[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Explorer2: Un abbraccio a tutti!

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
Special77k
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 05 gen, 2013 7:00 pm
Località: Chiavari (GE)

Re: Vecchia XL 200

Messaggio da Special77k » ven 19 apr, 2013 11:58 am

explorer2 ha scritto:Ciao Special! Si... sono io, in effetti non ce ne sono tante in giro. quel numero me l'ahanno dato alla motocavalcata enduro del monferrato qualchhe anno fa... è stata la prima cavalcata organizzata a cui l'Hondina ha partecipato.... e si è difesa davvero bene tra le modernissime enduro racing, grazie soprattutto alla sua agilità, all'avviamento elettrico prontissimo e al motore tranquillo e poco potente chew non "sgomma" nelle mulattiere in salita. L'hondina fa ottimamente il suo lavoro come moto quotidiana tutto l'anno, mentre in estate faccio partire anche la beta alp e il bmw GS. Sto organizzando con Alej un giro abbastanza sostanzioso per sabato 27. ti facciamo sapere... Ciao!
So tutto del giro di sabato 27. "Purtroppo" ho la festa di compleanno di mio figlio...1 anno...sai com'è... :D :D

Allora quando per chiavari vedi un omone su una Tricker gialla (per ora) con scarico aperto sappi che sono io... :D
In perenne ricerca delle moto ideali...

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Explorer2: Un abbraccio a tutti!

Messaggio da radio nezz » ven 19 apr, 2013 8:50 pm

Benvenuto anche da me, molto bella la tua presentazione.
Se qualche volta ti capita di non aver voglia di parlare di moto e se ti và, potresti farci vedere qualche foto delle tue radio a valvole, anche se non ne ho e non è una mia passione mi piacciono molto, comunque soprattutto buona moto.
Multi..datato

Rispondi