[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Mi presento anch'io

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Mi presento anch'io

Messaggio da max37 » mer 06 giu, 2007 11:30 pm

Ciao a tutti sono massimo e sono il papà di mattia ( rxman ) e di andrea. a mia moglie non poteva capitare peggio di così. siamo tutti appassionati di moto. io posseggo un ktm 950 superenduro, mattia un aprilia rx 125 e suo fratello un aprilia rx 50. povera donna.
per i giri su strada vado con dei miei amici che hanno:
aprilia Rsv 1000, suzuki gsf 750, suzuki sv 1000, kawa z 1000 ( che ora non ha più per un "bellissimo" frontale ).
prima avevo un suzuki tl 1000 personalizzato da me con un inverno di lavoro.

Immagine

per le uscite in off giro con i miei figli e su un campetto di un mio amico.
le moto oltre alla mia sono un klr 600 e un morini canguro 350
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Benvenuto Massimo

Messaggio da alp » mer 06 giu, 2007 11:55 pm

Benvenuto Massimo,

certo che avere tre uomini in casa, motociclisti per giunta!!!

Santa donna Rxmamma!!! Specie la domenica sera, al ritorno dal fuoristrada.

Devo farti proprio i miei complimenti per mattia che nonostante i suoi 16/17 anni sembra stia acquisendo pian pianino un pizzico di mentalità motoalpinistica che non guasta mai nella vita (moderazione, autocontrollo, amore per la natura, rispetto per gli altri e per la legge).

La tua partecipazione attiva, da protagonista, come moderatore del forum SUPERENDURO contribuirà certamente ad incrementare quella sensazione di “aria di famiglia” che sembra si respiri in questo spazio virtuale.

Certo, hai proprio un gran coraggio (e sicuramente molto manico!) a uscire dall’asfalto con quasi 2 ql. di moto.

Ancora una volta ti ripeto: felice della tua presenza e… a presto

Alp

PS: accipicchia che bel parco-moto che hai!!!!!!
A presto e...
Buon motortrip,

alp

p51mustang
Messaggi: 301
Iscritto il: sab 24 mar, 2007 11:13 pm
Località: Pistoia

Mi presento anch'io

Messaggio da p51mustang » mer 06 giu, 2007 11:55 pm

Ciao max 37, anch'io condivido come te anche la passione per la moto stradale, anche se mi rendo conto che non so fino a quanto "il gioco valga più la candela" come si dice. Tra pochi anni ne avrò 50 e sono 36 che vado in moto, tra strada e fuoristrada, però ora stò avvertendo una sensazione di paura sull'asfalto, mai provata fino ad ora. In compenso la mia Beta 200, mi stà regalando soddisfazioni e sensazioni che credevo ormai messe nel dimenticatoio. Peccato non nitrisca, perchè mi sembrerebbe di essere a cavallo.


Immagine

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Re: Mi presento anch'io

Messaggio da max37 » gio 07 giu, 2007 1:56 am

per le uscite in off giro con i miei figli e su un campetto di un mio amico.
le moto oltre alla mia sono un klr 600 e un morini canguro 350
Il klr e il canguro non sono miei ma dei miei amici.

ho avuto tante moto e la maggioranza erano moto da strada. sono andato anche a girare in pista un paio di volte. una con un rd 350 e l'altra con un fzr 600. le sensazioni che ti fa assaporare la velocità sono indescrivibili ma i costi proibitivi della pista e il fatto che in strada non si può più correre mi ha fatto pensare di prendere una moto relativamente più tranquilla. il mio avvicinamento all'enduro in realtà è stato casuale in quanto avevo appena comperato casa e avevo deciso di vendere la moto per far fronte ai debiti. mi sono reso conto, dopo qualche mese, che non riuscivo a vivere senza moto e ogni volta che ne vedevo una per strada stavo veramente male. l'unica moto che potevo prendere a basso costo è stata un suzuki dr 650 djebel del '91. li mi sono accorto che la moto era comoda, poliedrica e se andavo via con i miei amici su strada non è che mi perdessero. Poi sono tornato al mio primo amore, la moto da strada. mi sono reso conto che il fatto di non poter andare dove volevo non mi piaceva e che mi mancava la poliedricità dell'enduro. come moto da fuoristrada ho avuto il suzu dr, il kawa klx, l'honda xr supermotard con doppia omologazione ( e doppi cerchi ), l'huski wr 360 che avevo abbinato al tl ed infine la mia prima moto nuova il KTM 950. come moto da strada ho avuto lasciando perdere i 50ni: honda ns125f, yamaha rd 350, yamaha fzr 600, suzuki tl 1000 e un paio di scooter 125 ( dei veri cessi ).

adesso sapete tutto della mia vita motociclistica

PS: ringrazio per "il manico" ma in realtà vado molto piano ma vado e ho il terrore di cadere per la paura di rovinare la moto

RIPS: adesso che rileggo le moto che ho avuto in realtà sono più gli enduro che le stradali ma in termini temporali le ho tenute per molto meno tempo.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

Mi presento anch'io

Messaggio da sambuca » gio 07 giu, 2007 12:05 pm

UELCOM :D :D
Rock n' Roll

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

CIAO CIAO!

Messaggio da joflo » gio 07 giu, 2007 12:16 pm

BENVENUTO E CHE FAMIGLIOLA!! però penso che anche RXMamma ovvero MaxSignora, debba attrezzarsi in qualche modo ... e ovviamente io proporrei un bellissimo quad, che ne dici Max?? proprio come questo:

Immagine
... dai su vedi di far salire la MAxSignora su uno di questi si divertirà come una bambina!!! ciao a presto Jo

SuperHank
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 12:42 pm
Località: Vicenza

Mi presento anch'io

Messaggio da SuperHank » gio 07 giu, 2007 3:32 pm

Ciao anche da me,

confesso subito la mia bonaria invidia per lo stupendo mezzo che hai.
Sarebbe stato bello che ci foste stati anche voi sul Grappa: mi sarei sentito meno solo con un altro con la bicilindrica!

Chissà che non riusciamo a farci un giro con i nostri bisonti in Altipiano assieme, anche se la mia povera Cagiva al confronto del K è come mettere assieme un Concorde con un Antonov russo da carico…

Ciao
Alves

Avatar utente
=burba=
Messaggi: 80
Iscritto il: dom 03 giu, 2007 9:39 am
Località: Vicenza
Contatta:

Mi presento anch'io

Messaggio da =burba= » gio 07 giu, 2007 3:51 pm

BENVENUTOOO!! :D
--------LUNGA VITA AL 2T--------
Immagine

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

Re: CIAO CIAO!

Messaggio da Fabio F » gio 07 giu, 2007 5:17 pm

joflo ha scritto:BENVENUTO E CHE FAMIGLIOLA!! però penso che anche RXMamma ovvero MaxSignora, debba attrezzarsi in qualche modo ... e ovviamente io proporrei un bellissimo quad, che ne dici Max?? proprio come questo:

Immagine
... dai su vedi di far salire la MAxSignora su uno di questi si divertirà come una bambina!!! ciao a presto Jo
Bella idea :shock:

Benvenuto !

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Re: CIAO CIAO!

Messaggio da max37 » gio 07 giu, 2007 7:37 pm

joflo ha scritto:BENVENUTO E CHE FAMIGLIOLA!! però penso che anche RXMamma ovvero MaxSignora, debba attrezzarsi in qualche modo ... e ovviamente io proporrei un bellissimo quad, che ne dici Max?? proprio come questo:

Immagine
... dai su vedi di far salire la MAxSignora su uno di questi si divertirà come una bambina!!! ciao a presto Jo
lei in realtà è una motociclista, una passeggera motociclista. non rifiuta mai un bel giro, difatti il 16 e 17 andiamo fare un giro tra piemonte e liguria con i ragazzi di lc8. dovrebbero essere circa 1200 km.
è tutta la vita che cerco di convincerla ma non c'è verso. i due scooter che avevo comperato li avevo presi per lei ma li ho venduti con circa 5000 km fatti quasi esclusivamente da me. il 50 lo usa anche se molto poco. se prendessi un quad dovrei andare a vivere in strada per farci stare tutto dentro casa.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi