KTM EXC-F 350 bellissima moto ma sono in procinto di cambiarla perché la trovo troppo potente per i percorsi che facciamo e troppo pesante.
Sono indeciso tra il 250 sempre 4 tempi o buttarmi sul 2 tempi. Ho scartato quasi definitivamente la Freeride, che sarebbe per certi aspetti perfetta e anche su questo sito ho letto che un utente ne parla benissimo, perchè sarebbe troppo disomogenea con le altre moto del gruppo. Inoltre ci sono sempre dei lunghi trasferimenti su sterrati veloci tipo strade bianche dove non potrei stare al passo con loro.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Presentazione da Hispaniola
Buon giorno e benvenuto, su che MY lavori ? Sai..sono un appassionato di barche
Benvenuto anche da parte mia !
Anche io sono curioso di vedere foto e report di quei fantastici posti dove vivi.
Anche io sono curioso di vedere foto e report di quei fantastici posti dove vivi.
Il viaggio é tale se ti godi il panorama
Una piccola flotta di 4 barche dai 14 ai 25 m.Coronet ha scritto:Buon giorno e benvenuto, su che MY lavori ? Sai..sono un appassionato di barche