[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

da verona

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
Avatar utente
robydoc1903
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 12 ago, 2008 12:56 pm
Località: sottobosco verona

da verona

Messaggio da robydoc1903 » mar 12 ago, 2008 2:13 pm

ciao a tutti: io sono roberto,ed ho scoperto il vostro sito....cercando info su google per dei pneumatici...
ho quindi spulciato un pò in giro ed ho scoperto che quì conosco già superhank,navaho,burba,e forse qualche altro compagno di uscite nel veneto. sono presente anche su motobrucoendurista.it e su xt600.it.
non per niente sono possessore di due yamaha xt600,con le quali mi diletto a cappottarmi nei boschi, e di una honda africa twin per i viaggetti più a lungo raggio. però al momento sono fermo in quanto a metà luglio mi sono dovuto far operare alla spalla dx,e non sò quando sarò in grado di reggere il peso delle mie motorette.

ciao; roby.
steek huzzy

lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

da verona

Messaggio da lamberto » mar 12 ago, 2008 8:17 pm

Ciao e benvenuto,
auguri per la spalla, ne so qualcosa anch'io che a gennaio ho lussato la spalla dx, rotto il trochite e la testa dell'omero.
Insomma ci vuole tempo per la ripresa, ma la voglia di moto ti fa guarire in fretta.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

da verona

Messaggio da max37 » mer 13 ago, 2008 1:26 am

benvegnù

certo che arrivare a 105 anni ed avere ancora voglia di moto...

mi sa che sei il più anziano del forum subito dopo alp :lol: :lol: :lol:

anch'io ho lussato la spalla sx ormai 4 mesi fa ma non stò ancora perfettamente bene.

auguri per una pronta guarigione
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
robydoc1903
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 12 ago, 2008 12:56 pm
Località: sottobosco verona

da verona

Messaggio da robydoc1903 » mer 13 ago, 2008 10:36 am

vi ringrazio per l'accoglienza,colleghi "di spalla".
vi dico una cosa che non vi farà piacere,visto che ambedue siete infortunati recenti.
la spalla sx me l'ero lussata 20anni fa e dopo tre anni l'avevo dovuta operare per problemi continui.
la dx invece l'avevo fratturata (omero) e lussata contemporaneamente nel '98, e l'ho dovuta operare adesso. il tutto perchè avevo avuto troppa fretta di risalire sulla moto....
stavolta per non commettere lo stesso errore e sapendo come sono fatto,ho sospeso tutte le assicurazioni!!
comunque vi dico solo che spero che non abbiate tutte le rogne che ho avuto,ma magari avete anche una costituzione più massiccia (e qualche anno in meno...). max,mi hai invecchiato di 60 anni esatti,ma il tuo ragionamento sarebbe stato giusto. (19/03/1963)
steek huzzy

Dinorex
Messaggi: 28
Iscritto il: sab 26 lug, 2008 9:48 pm

da verona

Messaggio da Dinorex » lun 01 set, 2008 11:10 pm

MIIIIIIIIIIII quanti veneti !!!!!!!
Ciao Roby, benvenuto!!!!!
Dinorex :D

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

da verona

Messaggio da yoshi » mar 02 set, 2008 9:17 am

ciao Roby ! :D

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

da verona

Messaggio da nolimit » mar 02 set, 2008 11:22 am

Hola Roby!
ecco un altro con frattura della testa dell'omero con distacco del trochite :roll:
A distanza di due anni e mezzo in moto effettivamente è dura, speriamo che la passione non mi costi altrettanto alla lunga :?

Per ora, pare che l'attività off mi aiuti, anche se reggo poco :cry: dovrei nuotare, ma... quando si fa?

Avatar utente
robydoc1903
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 12 ago, 2008 12:56 pm
Località: sottobosco verona

da verona

Messaggio da robydoc1903 » ven 05 set, 2008 9:36 am

nolimit ha scritto:Per ora, pare che l'attività off mi aiuti, anche se reggo poco :cry: dovrei nuotare, ma... quando si fa?
ciao nolimit; anche a me dopo la riabilitazione hanno consigliato di fare nuoto. ma come dici tu,quando si fà? l'importante è comunque tenere sempre l'articolazione sollecitata per non perdere i movimenti acquisiti. per questo,ieri,a distanza di un mese e mezzo dall'intervento mi sono sparato 280km di curve e tornanti con l'africa twin..
http://motobrucoendurista.forumfree.net/?t=31741004
steek huzzy

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

da verona

Messaggio da nolimit » ven 05 set, 2008 10:00 am

Infatti!
Quando la muovi funziona meglio :lol:
All'inizio ogni volta è dura, ma ne vale la pena :!:
E alla fine l'endurina tranquilla aiuta!

PS: gran bel report! E quella strada non la conoscevo. mi sa che... :wink:

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

da verona

Messaggio da frank » ven 05 set, 2008 3:00 pm

benvenuto...
KAWA KLX 250_2009

Rispondi