[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Mi presento

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
benettik48
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 10 giu, 2013 10:00 am
Località: 21020 Ranco Via Alberto 12/A

Mi presento

Messaggio da benettik48 » lun 26 ago, 2013 11:13 am

Ciao a tutti, sessantacinquenne reduce da un brutto incidente con una signora distratta, uscita da uno stop:rottura del bacino, 98 giorni allettato, su 110 di degenza tra ospedale e centro di rieducazione.Beh subito in sella sulla fedele Alp 4.(ottimo strumento rieducativo). Nell'incidente ho distrutto una bellissima BMW R 100 CS ,4027 esemplari costruiti.Venduta la BMW 1200 S, non riesco a piegare troppo le gambe, mi è rimasta la BMW R 80 GS in allestimento Paris Dakar;ovviamente per ora.
Con la Betina mi piace scorrazzare sulle strade delle alpi Cozie, ho una casa avita a Dronero, in Val Maira. Una valle stupenda ed incontaminata con tanti sterratoni,ma,ma , brutte notizie:il sindaco di Canosio ha escluso il traffico motorizzato dal Preit all'Altipiano della Gardetta. Ci mancherebbe solo questo ora che anche al Sestriere, articolo apparso su stampa specializzata, si sta proponendo di consentirne il traffico, li dove si è sempre potuto circolare si comincia a vietare.
Benettik48 :( :( :(
benettik48

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Mi presento

Messaggio da husqvarna100 » lun 26 ago, 2013 12:28 pm

Ciao e benvenuto.
Gli incidenti si superano--a fatica ma si superano.
Sono un esperto in materia.
La mia signora si accontento' di 13 costole ,una spalla e contusioni varie e variegate.
La moto un GS 80 che,stupidamente ,vendetti perche' avevo deciso che
"basta moto"!
Ne ho ricomprate almeno una decina "poi" !

Avatar utente
vadasi
Messaggi: 311
Iscritto il: ven 11 gen, 2013 3:56 pm
Località: GAGGIANO (MI)

Mi presento

Messaggio da vadasi » lun 26 ago, 2013 8:20 pm

BENVENUTO

Purtroppo gli incidenti capitano, l'importante è riuscire a riprendere le "sane" abitudini.

Ho appena letto l'articolo su FUORI strada che riguarda il progetto di percorribilità a giorni fissi degli sterratoni della zona del Sestriere.
Ho telefonato ai vigili di questo Comune che mi hanno informato che il progetto è gestito dalla Forestale ma non ancora in vigore.
Per ora vale una delibera provinciale che vieta il transito sulla SP 173 colle dell'Assietta dalle 9 alle 17 nei giorni mercoledì e sabato, quindi gli altri giorni si può andare!
vusempreaspass

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Mi presento

Messaggio da max37 » lun 26 ago, 2013 10:00 pm

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
BrankoStruck
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 21 ago, 2013 9:58 pm

Mi presento

Messaggio da BrankoStruck » mer 28 ago, 2013 2:55 pm

Benvenuto!

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Mi presento

Messaggio da ontano » sab 07 set, 2013 7:47 am

Benvenuto.
Ontano

Rispondi