OOIIIIIIIIIIII !!!!!
ci sono anch'ioooooooo
Ciao mitici !!!!!!!!!!!!
Dinorex
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
cercasi compagnia escursionistica nel veneto
perchè vai in giro senza "fast" e se fori che fai?comunque tanti saluti anche dal sottoscrittorerechan ha scritto:e' una yamaha xt125r, 12cv a 8000g/m, con un pieno fa 350 km, le gomme sono di tipo on-off ma orientate piu' all'off, temono il fango scivoloso (quello "canalizzato")...max37 ha scritto:benvegnù
ma che moto hai ?
tanto per capire che genere di percorsi puoi fare.
riguardo al pilota: mai montato su una moto o scooter fino ad un anno fa, iniziato direttamente con questa, non ho mai scavalcato tronchi (solo rami) e mai fatto un salto.
Equipaggiamento:
giro con: moto originale, specchietti/freccie, casco, stivali+pantaloni, guanti, giubbino protettivo, cellulare, cerotti, antipioggia, documenti e assicurazione completa 24h/24, soldi per eventuale cibo (eventuale?).....
mancano: gps, bomboletta per forature, sacco a pelo, tenda, motosega, passeggero sexy, moto di riserva...
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
- nolimit
- Contatta:
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
Se foro (sdgrattt sgrattt) tiro giù il copertone e ci dò di toppe
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Comunque l'argomento è interessante, sarebbe simpatico mettere insieme quello che ci portiamo normalmente appresso durante le nostre uscite
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)

Benvenuto.
Il mio motto (e stile di guida) è concettualmente molto simile al tuo:
"meglio tanti giri in moto adagio piuttosto che uno solo troppo veloce . . . . "
Ciao.
Il mio motto (e stile di guida) è concettualmente molto simile al tuo:
"meglio tanti giri in moto adagio piuttosto che uno solo troppo veloce . . . . "
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
Ciao.
GABOR
"Endurance: l'incredibile viaggio di Shackleton al Polo Sud"
"Endurance: l'incredibile viaggio di Shackleton al Polo Sud"
Io ho provato una volta sola a mettermi a smontare la gomma in off e togliere I'll copertone, bhe auguri....
Se non sei un ex gommista o uno che lo ha fatto tante volte.....lasciate perdere che e' meglio!!
Ciaoo
Se non sei un ex gommista o uno che lo ha fatto tante volte.....lasciate perdere che e' meglio!!
Ciaoo
guardati in giro e stai sereno
- nolimit
- Contatta:
Dura è dura anche in garage, ma piuttosto che scoprire che la bomboletta non va...
Succede, succede! In Mauritania ad un compagno di merende è successo addirittura che nn abdase la cartuccia di aria compressa![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Succede, succede! In Mauritania ad un compagno di merende è successo addirittura che nn abdase la cartuccia di aria compressa
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)

Vero! Vero!
Le bombolette per le bici sono come quelle per le moto e, sebbene più piccole, danno gli stessi problemi.
Una volta, sull'isola di Cres, in Croazia, mi è partito l'erogatore mentre gonfiavo una ruota; mi sono imbrattato gli occhi che mia moglie a provveduto tempestivamente a sciacquare abbondantemente con l'acqua delle borracce.
E' stata veramente dura.........finire il giro senz'acqua ma almeno riesco ancora ad aprire le palpebre.![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Le bombolette per le bici sono come quelle per le moto e, sebbene più piccole, danno gli stessi problemi.
Una volta, sull'isola di Cres, in Croazia, mi è partito l'erogatore mentre gonfiavo una ruota; mi sono imbrattato gli occhi che mia moglie a provveduto tempestivamente a sciacquare abbondantemente con l'acqua delle borracce.
![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
E' stata veramente dura.........finire il giro senz'acqua ma almeno riesco ancora ad aprire le palpebre.
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.