[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Ciao a tutti da un futuro multidotato
-
Ciao sono Marco di Milano, 41 anni e mi sono iscritto a questo forum perché dopo 10 anni di Vespa ho voglia di qualcosa di diverso e mi sono innamorato della Multiuso. Il mezzo mi servirà tutti i giorni per andare in centro in ufficio, ma l'occasione mi consentirà anche di iniziare a fare qualche uscita di motoalpinismo. Ho visto che sul forum c'è materiale in abbondanza e nelle prossime settimane leggerò tutto quello che avete scritto su questa moto. Ci risentiremo presto per eventuali dubbi e domande....
Benvenuto...anche io sono nuovo e mi sto dedicando alle uscite enduro con la mia alp 4.0!
Su questo forum si possono prendere moltissime informazioni e consigli per praticare le uscite con questo genere di moto!
Lampssssssssssssssssssss
Su questo forum si possono prendere moltissime informazioni e consigli per praticare le uscite con questo genere di moto!
Lampssssssssssssssssssss
Benvenuto, ottima scelta la multiuso!
-
ben arrivato "a casa"!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
-
Grazie! pensavo di fare l'acquisto verso febbraio poi spero che in primavera appena si sciolgono le nevi qualcuno di voi multimuniti del nord abbia voglia di accompagnarmi a fare qualche percorso adatto al "nostro" mezzo! Ciao e a presto
-
Ciao e benvenuto.
-
Benvenuto,...ma perchè aspettare febbraio, il periodo migliore è proprio questomarcociv72 ha scritto:Grazie! pensavo di fare l'acquisto verso febbraio poi spero che in primavera appena si sciolgono le nevi....
Multi..datato
Benvenuto Marco,
la mia Multi ed io ti aspettiamo, quando vuoi ci facciamo un giro dalle mie parti in Oltrepo' Pavese.
Marco
la mia Multi ed io ti aspettiamo, quando vuoi ci facciamo un giro dalle mie parti in Oltrepo' Pavese.
Marco