[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Buongiorno da Bovolone
Buongiorno da Bovolone
Buongiorno a tutti, da poche settimane sono il felice possessore di una Alp 200 del 2005. come si intuisce dal mio nick sono abbondantemente sopra i 40 (sia anni che kg). Ho comprato la betina perchè era da tanto che non appoggiavo le terga su una moto e quindi volevo un mezzo semplice e "friendly", doveva essere da fuoristrada perchè non concepisco altre categorie. Mi rendo conto che Bovolone (nel mezzo della pianura padana) proprio adatta per una moto da alpinismo non è. Ma l'importante è esserci.
Guido - Alp 200 blu
Re: Buongiorno da Bovolone
In un mondo in cui gli svizzeri hanno successo nella vela non vedo perche' chi vive in un paese di pianura non possa fare motoalpinismoguido1957 ha scritto:Mi rendo conto che Bovolone (nel mezzo della pianura padana) proprio adatta per una moto da alpinismo non è. Ma l'importante è esserci.
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Benvenuto
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Buongiorno da Bovolone
Ciao Guido benvenuto!
Che dovrei dire io allora che sono di Rovigo?
Ma non ti preoccupare una volta entrato nel giro le occasioni escursioni in montagna o collina non mancheranno di sicuro!
Anzi se dici qui piu' avanti ci si puo' organizzare per "lessinialand" se sei daccordo. Domani assieme a housquarna100 si parte per esempio per l'abruzzo nelle zone di Ernesto...
Quindi come vedi le occasioni non mancano.Ciao e a presto!
Andrea
Che dovrei dire io allora che sono di Rovigo?
Ma non ti preoccupare una volta entrato nel giro le occasioni escursioni in montagna o collina non mancheranno di sicuro!
Anzi se dici qui piu' avanti ci si puo' organizzare per "lessinialand" se sei daccordo. Domani assieme a housquarna100 si parte per esempio per l'abruzzo nelle zone di Ernesto...
Quindi come vedi le occasioni non mancano.Ciao e a presto!
Andrea
guardati in giro e stai sereno
Buongiorno da Bovolone
benvenuto tra i mototrippers ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Buongiorno da Bovolone
In pianura è bello, dove si può (legalmente e tecnicamente), seguire gli argini dei fiumi. Una motoleggera è quello che ci vuole.
Ciao.
Ciao.
GABOR
"Endurance: l'incredibile viaggio di Shackleton al Polo Sud"
"Endurance: l'incredibile viaggio di Shackleton al Polo Sud"
Buongiorno da Bovolone
Benvenuto,
contento tu,contenti tutti.![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
contento tu,contenti tutti.
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Buongiorno da Bovolone
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Buongiorno da Bovolone
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, intanto mi sono letto mezzo forum, poi non mancherà certo l'occasione di conoscerci meglio. buona fine settimana, io, seguendo il consiglio di Gabor, provo a trovare un argine legalmente percorribile. Poi, gradualmente, proverò con le salite e discese...
Guido - Alp 200 blu
Buongiorno da Bovolone
benvenuto, spesso io e ciccio passiamo dalle tue parti e abbiamo trovato anche qualche bella mulattiera,,,
tranquillo che qualche volta ci ritroviamo....
spesso capita l'uscita in po e adige,, semplice pascolare con soddisfazione per i tasselli....
a presto...
tranquillo che qualche volta ci ritroviamo....
spesso capita l'uscita in po e adige,, semplice pascolare con soddisfazione per i tasselli....
a presto...
un giorno senza rischio è un giorno non vissuto.