[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

MATTO A 44 ANNI

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
SERBELLONI MAZZANTI
Messaggi: 16
Iscritto il: dom 20 ott, 2013 11:59 pm
Località: Milano

MATTO A 44 ANNI

Messaggio da SERBELLONI MAZZANTI » mer 18 dic, 2013 12:56 am

lazzaro54 ha scritto:quale sarebbe lo storico meccanico di milano? dove si trova?
Scusa la risposta tardiva ma non riuscivo a trovare due min per scrivere. WiliamMoto Via Pellegrino Rossi. Simone, che lo gestisce ora, ex endurista, fa ancora le regolazioni dei cerchi con lo strumento analogico che misura tutti i bilanciamenti, la carburazione con lo strumento a mercurio. Anche lui ha comprato una Rev 3 e le ha praticamente smontate tutt'e due per metterle in sesto, e poi si va.
Nessuno siamo perfetti: ognuno ci abbiamo i suoi difetti.

lazzaro54
Messaggi: 658
Iscritto il: gio 29 mag, 2008 12:20 pm
Località: lombardia

MATTO A 44 ANNI

Messaggio da lazzaro54 » gio 19 dic, 2013 1:26 pm

MA VA? e pensare che William moto è a 400 metri da casa mia!!!!

magari ci si aggrega per qualche uscita .... piccolo il mondo ....

p.s. a proposito di matti, io il primo trial l'ho preso a 55 anni .... ciao
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB

SERBELLONI MAZZANTI
Messaggi: 16
Iscritto il: dom 20 ott, 2013 11:59 pm
Località: Milano

MATTO A 44 ANNI

Messaggio da SERBELLONI MAZZANTI » gio 19 dic, 2013 3:26 pm

Il mondo è davvero piccolo. Pensa che io sono capitato dentro per caso per chiedere un preventivo per le gomme, e da lì è partito tutto. Stava anche lui cercando un trial per motoalpinismo e una settimana dopo ce l'aveva anche lui. Passa dentro quando vuoi e dì che ti manda Fabrizio (io). Chiedi di Simone,e vedrai che ti farà vedere i pezzi delle nostre moto. Sarebbe molto bello fare qualche uscita assieme. Vedrai che capita.
Complimenti per l'acquisto a 55 anni.
Nessuno siamo perfetti: ognuno ci abbiamo i suoi difetti.

lazzaro54
Messaggi: 658
Iscritto il: gio 29 mag, 2008 12:20 pm
Località: lombardia

MATTO A 44 ANNI

Messaggio da lazzaro54 » ven 20 dic, 2013 10:37 am

per uscire basta accordarsi, i posti ci sono, basta solo rispetto ed evitare luoghi frequentati in orari e giornate di punta ......
ci sono anche campetti per allenarsi e fare qualche curva con pendenze diverse ... fammi sapere quando sarete operativi, io esco mediamente 3 volte la settimana ..... anche adesso che è inverno ... anche adesso che c'è la neve ...

appena ho tempo passo da Simone ....
ciao
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB

SERBELLONI MAZZANTI
Messaggi: 16
Iscritto il: dom 20 ott, 2013 11:59 pm
Località: Milano

MATTO A 44 ANNI

Messaggio da SERBELLONI MAZZANTI » gio 26 dic, 2013 6:38 pm

Certamente usciremo presto assieme. Magari dopo le feste facciamo un rendez vous da Simone, così ci conosciamo. Ho visto tanti tuoi post da cui emerge grande esperienza e conoscenza del mondo motoalpinistico e non solo. Come avrai visto ho la rev 3 con forcelle a steli tovesciati, abbastanza deprecata da tutti. A me probabilmente andrà bene, non avendo aspettative agonistiche. Ma nel caso, credi si possano sostituire con le normali, avendole sostituite la Beta sullo stesso modello già mi pare nel 2002?
Nessuno siamo perfetti: ognuno ci abbiamo i suoi difetti.

lazzaro54
Messaggi: 658
Iscritto il: gio 29 mag, 2008 12:20 pm
Località: lombardia

MATTO A 44 ANNI

Messaggio da lazzaro54 » lun 30 dic, 2013 1:34 pm

le forcelle a steli rovesciati non sono il gran male che dicono, certo nn puoi pretendere di fare cose estreme, ma le prime volte per imparare vanno benissimo, poi col tempo (e quando farai sentieri tosti o ostacoli alti) potrai pensare a cambiarle (o cambiare moto ....); se come penso avrai un passo pseudo-enduristico anzi vanno meglio delle altre .....

credo che le forcelle si possono sostituire ma occorrerà cambiare anche le piastre .... bisogna vedere se il gioco (e i soldi richiesti) valgono la candela ....
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB

lazzaro54
Messaggi: 658
Iscritto il: gio 29 mag, 2008 12:20 pm
Località: lombardia

MATTO A 44 ANNI

Messaggio da lazzaro54 » lun 13 gen, 2014 6:56 pm

venerdì scorso sono passato davanti al negozio di Simone e .... accidenti!!!! aveva in vetrina una Rev bellissima con grafiche nuove e personalizzate tutta tirata a lucido .... poi un'altra mezza smontata sopra il ponte con una piccola sella, presumo la tua ..... dove ha fatto fare le grafiche? sono bellissime ......
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB

SERBELLONI MAZZANTI
Messaggi: 16
Iscritto il: dom 20 ott, 2013 11:59 pm
Località: Milano

MATTO A 44 ANNI

Messaggio da SERBELLONI MAZZANTI » lun 13 gen, 2014 7:13 pm

L'ideale è chiederlo a lui. Io non lo so. Le voleva far fare anche a me, ma io preferisco fare un passo alla volta. Forse stasera se è aperto faccio un salto lì tra le 18,30 e le 19,30 (gli devo portare le nuove manopole). Se vuoi fare un salto anche tu ci conosciamo tutti.
Nessuno siamo perfetti: ognuno ci abbiamo i suoi difetti.

SERBELLONI MAZZANTI
Messaggi: 16
Iscritto il: dom 20 ott, 2013 11:59 pm
Località: Milano

MATTO A 44 ANNI

Messaggio da SERBELLONI MAZZANTI » lun 13 gen, 2014 8:10 pm

Niet, stasera non vado perché Simone va via presto per ritirare dei ricambi. Ci aggiorniamo
Nessuno siamo perfetti: ognuno ci abbiamo i suoi difetti.

Rispondi