[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
-
alechiavola
Messaggio
da alechiavola » ven 10 gen, 2014 6:15 pm
Ciao a tutti! Mi presento sono Alessandro e vivo a Reano in provincia di Torino. Sono un novellino del fuoristrada..dopo anni di mtb ho deciso di comprarmi anche una moto da motoalpinismo. Ed ecco che nel mio garage è comparsa una Montesa Evasion
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
!! Tenuta bene con qualche lavoratto qua e la da fare.
Qualcono ne possiede una?
ciao a presto!!
-
radio nezz
Messaggio
da radio nezz » sab 11 gen, 2014 11:59 pm
Benarrivato, sapessi quanti cm di copertone (da trial prima e da mtb poi) ho consumato dalle tue parti. Le pietre levigate di Moncuni me le ricordo sempre, erano parecchio mangiagomme.
Complimenti per la tua Montesa, la mia ultima moto da trial è stata la Cota 310 e se non sbaglio la Evasion era la sua derivazione trail.
Multi..datato
-
alechiavola
Messaggio
da alechiavola » dom 12 gen, 2014 3:29 pm
Eh si il Moncuni lo conosco bene anche io!!
Ora si può andare solo a piedi o in mtb, è vietato ai mezzi motorizzati.
Si la Evasion è la versione trail della cota 310; ne eredita il motore ed il telaio. È una motoretta perfetta per fare motoalpinismo e secondo me è ancora attuale... consuma poco ed ha un serbatoio di 7 l che ti permette di fare lunghi giri senza portarsi miscela dietro. La sella è comoda ed è omologata per due.
-
radio nezz
Messaggio
da radio nezz » lun 13 gen, 2014 10:44 am
alechiavola ha scritto:Eh si il Moncuni lo conosco bene anche io!!
Ora si può andare solo a piedi o in mtb, è vietato ai mezzi motorizzati...
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Non solo ora, una delle mie due multe per "fuoristrada" risale alla fine degli anni '80, come saprai la montagna è piuttosto brulla e ci videro da Trana venendoci a "beccare"
![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
.
Multi..datato
-
tanta robbbba
Messaggio
da tanta robbbba » ven 17 gen, 2014 3:02 pm
ben arrivato - mi raccomando però non appendere la mtb al chiodo!!!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
-
alechiavola
Messaggio
da alechiavola » dom 19 gen, 2014 10:11 pm
Non potrei mai smettere di pedalare!! La moto mi torna utile per scoprire nuovi giri in mtb!!