[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Mi presento
Mi presento
buon pomeriggio a tutti
mi chiamo Marco, dalla provincia di verona, sono un over 40 (sono 47 quest'anno) appassionato di motori in generale. Sono stato fin da giovane affascinato dalle moto da trial e dal motoalpinismo.
Ai miei tempi il massimo era la fantic trial 50 (fm330) ma non ce la potevamo permettere e così la mia passione si è sempre sfogata virtualmente parlando seguendo tutto su riviste e video.
Poi il tempo passa e piano piano ho avuto la possibilità di prendermi una motoretta da enduro, una gilera rx 125 arizona che ho tenuto per tanti anni.
Abbandonata la moto ma mai la passione 4 anni fa sono tornato nel mondo e mi sono preso una drz 400 sm tenuta per un anno ed ora ho una hypermotard.
Bene...detto questo la passione per il motoalpinismo è sempre stata presente e girando in rete..eccomi qua,, tra di voi nella Vostra casa. E come un ospite molto timido stringo la mano a tutti e mi metto in un angolino ad imparare.
Grazie ancora
Marco
mi chiamo Marco, dalla provincia di verona, sono un over 40 (sono 47 quest'anno) appassionato di motori in generale. Sono stato fin da giovane affascinato dalle moto da trial e dal motoalpinismo.
Ai miei tempi il massimo era la fantic trial 50 (fm330) ma non ce la potevamo permettere e così la mia passione si è sempre sfogata virtualmente parlando seguendo tutto su riviste e video.
Poi il tempo passa e piano piano ho avuto la possibilità di prendermi una motoretta da enduro, una gilera rx 125 arizona che ho tenuto per tanti anni.
Abbandonata la moto ma mai la passione 4 anni fa sono tornato nel mondo e mi sono preso una drz 400 sm tenuta per un anno ed ora ho una hypermotard.
Bene...detto questo la passione per il motoalpinismo è sempre stata presente e girando in rete..eccomi qua,, tra di voi nella Vostra casa. E come un ospite molto timido stringo la mano a tutti e mi metto in un angolino ad imparare.
Grazie ancora
Marco
Mi presento
Bella presentazione, Marco!
Benvenuto in questa casa e …Buon MotorTrip!
Mi presento
Grazie per l'accoglienza Rokes!!rokes ha scritto:Bella presentazione, Marco!
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
-
Mi presento
Benvenuto e speriano che finalmente la tua passione si traduca in qualcosa di concreto.
Multi..datato
Mi presento
grazie mille radio, sarebbe il compimento di un sogno che ho da bambinoradio nezz ha scritto:Benvenuto e speriano che finalmente la tua passione si traduca in qualcosa di concreto.
Mi presento
Grazie mille!!ontano ha scritto:Benvenuto.
-
Mi presento
Ciao e benvenuto.
Mi presento
Ciao a te e grazie per il benvenutohusqvarna100 ha scritto:Ciao e benvenuto.
Marco
-
Mi presento
ben giunto tra noi!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)