Ciao a tutti sono Roberto 66,
mi presento dicendo che nn è mai troppo tardi per iniziare col trial,
dato che sono avanti con gli anni ma con lo spirito giusto per recuperare una passione che avevo da ragazzo.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Non è mai troppo tardi
Non è mai troppo tardi
Hoarding knowledge doesn't give you more power, it just gives you less time
-
Non è mai troppo tardi
ben tornato in sella... bassa!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
Re: Non è mai troppo tardi
se interpreto bene, siamo coetanei...wb408 ha scritto:Ciao a tutti sono Roberto 66
...ma forse no.dato che sono avanti con gli anni
Comunque qui dentro ci sono persone ben piu' avanti negli anni ma che si
difendono piu' che bene.
Benvenuto in MotorTrip
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Non è mai troppo tardi
Giusto l'intuito sugli anni infatti pensavo di abbandonare la sella bassa per tornare su una sella più comoda .. per dire ...
l'idea di tornare in sella è maturata negli anni .... almeno 20 da quando ho parcheggiato in garage il Fantic 309 .... il primo ed unico mezzo che ho avuto
Purtroppo ho dimenticato molte cose sul mantenimento del mezzo ... ed ho notato che ancor oggi nn ci sono molte info su questo modello anche perchè la Fantic su questo modello (1990) ha montato un pò di tutto.
Chi sa qualcosa di più si faccia avanti
l'idea di tornare in sella è maturata negli anni .... almeno 20 da quando ho parcheggiato in garage il Fantic 309 .... il primo ed unico mezzo che ho avuto
Purtroppo ho dimenticato molte cose sul mantenimento del mezzo ... ed ho notato che ancor oggi nn ci sono molte info su questo modello anche perchè la Fantic su questo modello (1990) ha montato un pò di tutto.
Chi sa qualcosa di più si faccia avanti
Hoarding knowledge doesn't give you more power, it just gives you less time
-
Non è mai troppo tardi
Ciao e benvenuto.