[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Un saluto da Collegno TORINO

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
ricnov
Messaggi: 7
Iscritto il: mar 01 apr, 2014 2:39 pm
Località: Collegno TO
Contatta:

Un saluto da Collegno TORINO

Messaggio da ricnov » mer 16 apr, 2014 11:15 pm

Cari amici di MotorTrip, mi presento: sono Riccardo, abito a Collegno TO e ho 60 anni.
Ho iniziato ad andare in moto nei primi anni “70 con un Aspes 50 cc da cross con il mitico Minarelli a 6 marce , moto che mi ero comprato lavorando nelle vacanze scolastiche.
Frequentavo assiduamente i campetti da cross che allora erano nati come funghi, distruggendo diverse paia di ammortizzatori posteriori………..
Dopo la maturità iniziai subito a lavorare e potei permettermi un OSSA 250 Enduro con la quale mi divertii molto su strade bianche e facili mulattiere .
Tutto questo fino al 1980 quando per tanti motivi divenni un motociclista appiedato.
Sono passati 35 anni ma la passionaccia per la moto rimane forte e , essendo disoccupato,
con tanto tempo libero, abbastanza in forma, non ancora rimbambito , mi decisi due settimane fa a comprare una Beta Alp 200 combattendo con una moglie contrarissima ma che convinsi con la motivazione che i piccoli sfizi dopo una vita lavorativa sono giusti e sacrosanti!
Per ora ho fatto pochi km nei dintorni per impratichirmi, e credo che per un po’ farò ....del moto collinismo, ma Assietta, Jafferau e Sommeiller sono nel mirino… tanto non scappano!
Ovviamente non conosco ancora nessuno con cui accompagnarmi, ma Il Forum per fortuna serve anche a questo.
L’ho fatta un po’ lunga e me ne scuso.
Un caro saluto a tutti.
ricnov

Beta Alp 200

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Un saluto da Collegno TORINO

Messaggio da tanta robbbba » gio 17 apr, 2014 12:19 am

Ben arrivato e ben tornato in sella!

(il moto collinismo e' uno sport nobilissimo, almeno secondo me!)
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Un saluto da Collegno TORINO

Messaggio da max37 » gio 17 apr, 2014 1:46 am

Benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Re: Un saluto da Collegno TORINO

Messaggio da radio nezz » gio 17 apr, 2014 3:51 pm

ricnov ha scritto:.... mi decisi due settimane fa a comprare una Beta Alp 200 combattendo con una moglie contrarissima ma che convinsi con la motivazione che ...
La tua signora ha subito capito che avresti potuto avere poi dei motivi per trascurarla, come darle torto :lol:
Ti auguro anch'io un bentornato in sella e un benvenuto sul forum, apprezzo la bella ed educata presentazione, cosa non troppo comune.
p.s. siamo molto vicini di casa ma purtroppo non posso offrirti compagnia per il momento, il mio tempo libero è prossimo allo zero.
Multi..datato

Avatar utente
vadasi
Messaggi: 311
Iscritto il: ven 11 gen, 2013 3:56 pm
Località: GAGGIANO (MI)

Un saluto da Collegno TORINO

Messaggio da vadasi » mer 30 apr, 2014 6:13 pm

BENVENUTO

nel forum e
nel gruppo "seniores"
vusempreaspass

Avatar utente
nonnomiki
Messaggi: 141
Iscritto il: gio 05 nov, 2009 10:54 pm
Località: Prov.Torino

Un saluto da Collegno TORINO

Messaggio da nonnomiki » mer 30 apr, 2014 11:17 pm

Ciao collega e benvenuto nel forum !!! Non siamo molto lontani, io sono di Pinerolo....praticamente dove è nato il trial in Italia primi anni 70, dalle mie parti ci sono percorsi ottimi sia per moto come la Tua che per i trial..... come le nostre....magari ci si incontra per qualche giretto in compagnia
....
AUTA LA PERA STREITA LA VIA VUI Dì LA VOSTRA CHE MI DISU LA MIA!!!! nonnomiki.

Rispondi