[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

mi presento...

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
alo
Messaggi: 14
Iscritto il: sab 23 ago, 2014 4:06 pm
Località: Prov. TO

mi presento...

Messaggio da alo » sab 23 ago, 2014 5:29 pm

Ciao a tutti,
Sono Ale, da Collegno. Leggo questo forum dal 2010 ma non mi ero ancora registrato!
Motivo? All'epoca avevo appena venduto il Suzuki dr650 (bimba in arrivo). Immagino che sia una storia già sentita!
Bene...ora le bambine sono due, il tempo è sempre meno, ma la voglia di tornare su in moto è sempre tanta, in tutte le stagioni e soprattutto in estate.
Mi definisco un buon principiante, ma le mie soddisfazioni su strada e fuori me le sono prese, soprattutto in zona: Assietta, Jafferau, Parpaillon, via del sale, Sommelier, Saraceni, Collombardo...
Ora ho un KLX650R (in prestito hihi), qualcosina da rivedere ma direi che posso riprovarci!
Qualche giretto in programma?

:D
Alo
Beta Alp 200
"Io penso che il divertimento sia una cosa seria" (I.C.)

Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

Re: mi presento...

Messaggio da gigetto » sab 23 ago, 2014 5:52 pm

alo ha scritto:Ciao a tutti,
Sono Ale, da Collegno. Leggo questo forum dal 2010 ma non mi ero ancora registrato!
Motivo? All'epoca avevo appena venduto il Suzuki dr650 (bimba in arrivo). Immagino che sia una storia già sentita!
Bene...ora le bambine sono due, il tempo è sempre meno, ma la voglia di tornare su in moto è sempre tanta, in tutte le stagioni e soprattutto in estate.
Mi definisco un buon principiante, ma le mie soddisfazioni su strada e fuori me le sono prese, soprattutto in zona: Assietta, Jafferau, Parpaillon, via del sale, Sommelier, Saraceni, Collombardo...
Ora ho un KLX650R (in prestito hihi), qualcosina da rivedere ma direi che posso riprovarci!
Qualche giretto in programma?

:D
Ciao e benvenuto! .....giretti? giretti?

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

mi presento...

Messaggio da radio nezz » ven 29 ago, 2014 7:35 pm

Benvenuto, o meglio, bentornato tra i "malati" di moto :wink: .
Se dai un occhio nel forum trovi almeno un paio di iscritti tuoi vicini di casa che mi pare con alp 200 percorrano le sterrate che citi.
Multi..datato

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Re: mi presento...

Messaggio da tanta robbbba » mer 17 set, 2014 2:39 pm

alo ha scritto:Ciao a tutti,
Sono Ale, da Collegno. Leggo questo forum dal 2010 ma non mi ero ancora registrato!

spero tu sia contento di esserti infine iscritto e ti do il benvenuto
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Rispondi