[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Sono nuovo

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
stefano bosco
Messaggi: 13
Iscritto il: gio 28 ago, 2014 11:39 pm

Sono nuovo

Messaggio da stefano bosco » ven 29 ago, 2014 1:09 am

Buona sera a tutti; mi sono appena iscritto e vorrei presentarmi, come impone il regolamento ma, prima di tutto, l'educazione, quando si entra in casa d'altri. Sono Stefano, ho passato già da un po' i 50 anni, motociclista praticante dai miei 16 (prima moto un Benelli 125 2C, preceduto da un paio di ciclomotori a 14 anni, e anche prima); vado sia su asfalto che fuori strada. Attualmente possiedo una Suzuki Intruder del 2013 e una Beta Alp 200 di quest'anno. Girovagando su internet, mi sono imbattuto nel Vostro Sito e ho pensato bene di iscrivermi per scambiare qualche opinione e magari ricevere consigli da chi ne sa più di me. Abito a Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo e, per quanto riguarda il fuoristrada, qualche mese fa ho deciso di vendere carrello e moto racing causa dolori vari e impedimenti dovuti ormai all'età. La moto per me deve essere un divertimento, e con i mezzi più spinti ormai non mi divertivo più; stavo sempre a parzializzare il gas e invece di portare la moto dove volevo io, era lei che mi portava dove voleva, ed io mi ritrovavo attaccato a bandiera. Per tornare a divertirmi, visto che comunque la passione per il fuoristrada non è affatto diminuita, ho comprato questa Alp 200, moto adattissima a me, in questa stagione della vita. Mi ci trovo davvero bene. L'ho adattata alle mie esigenze facendo piccole modifiche, ma mi dilungherò meglio in seguito, nelle varie discussioni a cui parteciperò. Per adesso intendo solo farmi conoscere un po' e iniziare la frequentazione di questo Sito certo di incontrare altri appassionati di moto come e più di me. Un saluto a tutti.
Ultima modifica di stefano bosco il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Michele
Messaggi: 170
Iscritto il: mer 18 gen, 2012 12:38 pm
Località: Fano

Sono nuovo

Messaggio da Michele » ven 29 ago, 2014 10:21 am

ciao Stefano, a Terranuova B. ci passavo spesso per lavoro, (avevo un verniciatore a Montevarchi) quelle zone sono bellissime.
quest'autunno magari ci organizziamo per un giretto tranquillo a metà strada (sono di Fano)
Saluti, Michele

Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

Sono nuovo

Messaggio da gigetto » ven 29 ago, 2014 11:54 am

Ciao benvenuto!

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Sono nuovo

Messaggio da radio nezz » ven 29 ago, 2014 7:39 pm

ooooooh una presentazione coi fiocchi, cosa abbastanza rara :lol:
Quindi benvenuto due volte.
Multi..datato

stefano bosco
Messaggi: 13
Iscritto il: gio 28 ago, 2014 11:39 pm

Ringraziamenti

Messaggio da stefano bosco » sab 30 ago, 2014 7:32 pm

Vi ringrazio per le parole di benvenuto.
Michele, contattami quando vuoi , e si vedrà assieme se la cosa sarà fattibile.
Saluti a tutti.

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

Sono nuovo

Messaggio da rokes » lun 01 set, 2014 12:44 am

Ciao Stefano,
Bella presentazione! Benvenuto sul forum anche da parte mia :D

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Sono nuovo

Messaggio da tanta robbbba » mer 17 set, 2014 2:33 pm

radio nezz ha scritto:ooooooh una presentazione coi fiocchi, cosa abbastanza rara :lol:
Quindi benvenuto due volte.
mi unisco a darti il benvenuto e nel farti i complimenti per una delle "meglio presentazioni" che siano mai state postate! (la mia in primis non fu nulla di che...)
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Rispondi