[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Buongiorno

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
andrej.periboskj
Messaggi: 8
Iscritto il: sab 06 set, 2014 5:45 pm

Buongiorno

Messaggio da andrej.periboskj » gio 18 set, 2014 4:59 pm

Mi chiamo Riccardo, vivo a BG ma frequento spesso, per questioni affettive, anche l'Oltrepò Pavese. Appena ho tempo frequento i boschi.... a piedi, in MTB (mia passione) e in inverno con gli sci.. Ora vorrei frequentare questi magnifici posti anche motorizzato, ovviamente con il massimo rispetto come son convinto lo facciate tutti voi. Sino ad ora vi ho letto e mi è stato di grande aiuto per farmi una prima "mini cultura" sulle moto da trial - motoalpinismo, continuerò ad assorbire le vostre analisi tecniche convinto di arrivare ad essere un motociclista (semi)serio.. Grazie!!! :D

P.S.: mamma mia com'è dura scegliere una moto adatta alle proprie esigenze tecnoeconomiche... ma (grazie a voi) sono sulla buona strada :wink:

CiaoCiao

Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

Buongiorno

Messaggio da gigetto » gio 18 set, 2014 5:26 pm

hehehe bello il nick "periboskj" !! hahahah!!

Benvenuto e buone notti insonni ad elucubrare la scelta ottimale! ehehhe

..ti posso già anticipare che prima perderai il sonno, poi un po' di eurini (quello è inevitabile, ma è in realtà sono solo investiti) e poi diverrai un vero e proprio autistico! ...sai di quelli che zitti, ma con faccia compiaciuta, si incantano davanti al loro amore anche 20 minuti, pensando solo: "Min**ia che mezzo!"
heheheheh

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

Buongiorno

Messaggio da rokes » gio 18 set, 2014 6:15 pm

Bene, qui siamo in tanti ad amare i boschi! :D
Benvenuto sul forum!

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Buongiorno

Messaggio da radio nezz » gio 18 set, 2014 11:24 pm

Si davvero simpatico il nick alla "ministro russo dell'ambiente", benvenuto e buona scelta.
Multi..datato

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Buongiorno

Messaggio da max37 » mar 23 set, 2014 9:39 pm

Benvegnù

Bellissimo il nik
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi