[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ciao dal Friuli!

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
lacunario
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 22 ott, 2014 1:10 pm
Località: Udine

Ciao dal Friuli!

Messaggio da lacunario » mer 22 ott, 2014 2:42 pm

Ciao a tutti!

Mi chiamo Nicola, sono un motociclista (da pochi anni) di Udine e ho 29 anni.
Dopo una prima moto naked sono passato ad un bicilindrico "old school" (Triumph Bonneville) con il quale mi diverto a passeggiare con la morosa su strade collinari/basso montane :)

Il richiamo della natura è però fortissima, sin da quando avevo pochi anni e mi divertivo con la bici più in fuoristrada che su strada.
L'idea di un mototurismo esplorativo immerso nella natura mi affiscina da sempre ma ora vorrei che questa fascinazione diventi realtà. Sto cercando una moto da alpinismo ma soprattutto più informazioni riguardo questa attività che sulla carta mi attira tanto tanto!

Spero di trovare persone della mia regione e non, per condividere questa (per ora futura) passione! :)

/lamps

Avatar utente
FireBlade
Messaggi: 78
Iscritto il: mer 02 ott, 2013 4:23 pm
Località: Campania Nord

Ciao dal Friuli!

Messaggio da FireBlade » mer 22 ott, 2014 4:07 pm

Benvenuto, allora ora ci vuole una bella moto per escursioni, io ho la beta alp 4.0 da un anno è mi ci diverto tantissimo, c'è anche la 200 piu' leggera!

Comunque vada buon acquisto! e buon divertimento!

ciao

Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

Ciao dal Friuli!

Messaggio da gigetto » mer 22 ott, 2014 6:41 pm

Ciao, benvenuto e piacere di conoscerti!
Siamo circa coetanei, anche se molto distanti geograficamente!
...In bocca al lupo per la ricerca di info e motoretta ;)

Avatar utente
fulvio55
Messaggi: 220
Iscritto il: gio 31 dic, 2009 2:32 pm
Località: MANZANO(UD)

Ciao dal Friuli!

Messaggio da fulvio55 » gio 23 ott, 2014 8:49 pm

Mandi furlan! Sono di Manzano e con la fida Alp scorrazzo in lungo ed in largo sul confine sloveno, da Caporetto a Trieste facendo più sterrato possibile, ormai vado a memoria.
avanti adagio quasi indietro!

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Ciao dal Friuli!

Messaggio da max37 » ven 24 ott, 2014 10:07 am

Benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi