[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

saluti da un nuovo utente!..

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
billyboy
Messaggi: 32
Iscritto il: sab 06 dic, 2014 3:45 pm
Località: tra umbria marche toscana (pg)

saluti da un nuovo utente!..

Messaggio da billyboy » lun 08 dic, 2014 6:40 pm

ciao a tutti...mi chiamo daniele ho 36 anni e vi scrivo da san giustino..ultimo comune a nord dell umbria...purtroppo ancora non sono munito di una capretta a motore che spero arrivi quanto prima(nell opportuna sezione vi esporro i miei dubbi)...in passato ho avuto un aprilia tuareg..un husquarna 260 wr con la quale mi sono divertito ed ho sofferto per 3 anni...dopodiché ho lasciato il fuoristrada (a motore!!) per sposare la causa guzzista che portero sempre nel cuore..quindi un v 35 2 e attualmente un quota 1100...che purtroppo dovro vendere per far posto ad un mezzopiu consono a sentieri.. :D

Avatar utente
Michele
Messaggi: 170
Iscritto il: mer 18 gen, 2012 12:38 pm
Località: Fano

saluti da un nuovo utente!..

Messaggio da Michele » mar 09 dic, 2014 11:52 am

benvenuto!
allora a breve si fa un giro all'alpe insieme :wink:

billyboy
Messaggi: 32
Iscritto il: sab 06 dic, 2014 3:45 pm
Località: tra umbria marche toscana (pg)

saluti da un nuovo utente!..

Messaggio da billyboy » mar 09 dic, 2014 8:19 pm

appena riesco a prendermi qualcosa per andarci!!...sei di fano e conosci l alpe??...

Avatar utente
Michele
Messaggi: 170
Iscritto il: mer 18 gen, 2012 12:38 pm
Località: Fano

saluti da un nuovo utente!..

Messaggio da Michele » mar 09 dic, 2014 8:48 pm

si, sono di fano, ogni tanto vengo a fare dei giri con alcuni amici di fermignano e limitrofi
l'alpe l'ho sempre girata poco purtroppo, (solo un paio di sentieri) ma mi son promesso di batterla meglio la prossima primavera, ora ho trovato anche una buona conoscenza in loco, ma mi sa che d'inverno non ha tanta voglia di girare.
in zona dovrebbero esserci anche dei bei sentieri che partono da sopra casa tua ed arrivano fino a città di castello, dai quando sarai motorizzato ci facciamo un po di scouting tranquillo tranquillo

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

saluti da un nuovo utente!..

Messaggio da max37 » mar 09 dic, 2014 9:57 pm

Benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

saluti da un nuovo utente!..

Messaggio da rokes » mar 09 dic, 2014 10:34 pm

Ciao, Immagine sul forum
e buon MotorTrip!

Quando si parla di Umbria mi scorre sempre un piacevolissimo brivido dentro!
Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine

billyboy
Messaggi: 32
Iscritto il: sab 06 dic, 2014 3:45 pm
Località: tra umbria marche toscana (pg)

saluti da un nuovo utente!..

Messaggio da billyboy » mar 09 dic, 2014 11:47 pm

grazie a tutti del benvenuto...e quando saro moto munito...sara un piacere fare da guida a chi avesse voglia di visitare la mia zona...!! :D

billyboy
Messaggi: 32
Iscritto il: sab 06 dic, 2014 3:45 pm
Località: tra umbria marche toscana (pg)

saluti da un nuovo utente!..

Messaggio da billyboy » mar 09 dic, 2014 11:53 pm

Michele ha scritto:si, sono di fano, ogni tanto vengo a fare dei giri con alcuni amici di fermignano e limitrofi
l'alpe l'ho sempre girata poco purtroppo, (solo un paio di sentieri) ma mi son promesso di batterla meglio la prossima primavera, ora ho trovato anche una buona conoscenza in loco, ma mi sa che d'inverno non ha tanta voglia di girare.
in zona dovrebbero esserci anche dei bei sentieri che partono da sopra casa tua ed arrivano fino a città di castello, dai quando sarai motorizzato ci facciamo un po di scouting tranquillo tranquillo
conosco abbastanza bene la zona...la batto in mtb dal 2005...e ho avuto modo di conoscere anche un gruppetto che gira con degli alp 2...forse sono le persone che conosci te..spero di essere operativo prima della primavera...in montagna si va tutto l anno! ;-)

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

saluti da un nuovo utente!..

Messaggio da tanta robbbba » mer 10 dic, 2014 12:15 am

Capretta a motore mi piace un bel po'!

Ben arrivato
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
Michele
Messaggi: 170
Iscritto il: mer 18 gen, 2012 12:38 pm
Località: Fano

saluti da un nuovo utente!..

Messaggio da Michele » mer 10 dic, 2014 1:11 am

Volentieri, quando vuoi! Basta un fischio e ci vediamo per un giretto :wink:

Rispondi