[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Presentazione

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
Alessandro 1955

Presentazione

Messaggio da Alessandro 1955 » mer 19 nov, 2014 10:58 am

Ciao a tutti, sono un appassionato di moto d'epoca a cui cerco di ridare vita restaurandole e rimettendole in strada.
Ora sono alle prese con un Montesa cota 349 white Ulf Karlsson ed è iniziata la caccia ai pezzi mancanti.

rokes
Contatta:

Presentazione

Messaggio da rokes » mer 19 nov, 2014 2:14 pm

Benvenuto sul forum!
E buon MotorTrip :D

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Presentazione

Messaggio da max37 » mer 19 nov, 2014 3:10 pm

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

radio nezz

Presentazione

Messaggio da radio nezz » ven 21 nov, 2014 12:59 pm

Benvenuto e complimenti per la tua passione, quella moto l'ho avuta nuova fiammante appena uscì ed era bellissima e girava come un orologio, il solo problemino che mi ricordo erano le punterie che se si inumidivano si ossidavano/incollavano e quindi non partiva. Delle 4 montesa che ho avuto era quella che esteticamente mi piaceva di più. Se riesci a fare qualche fotina.... :D
Multi..datato

scoppio

Re: Presentazione

Messaggio da scoppio » gio 27 nov, 2014 2:16 am

Alessandro 1955 ha scritto:Ciao a tutti, sono un appassionato di moto d'epoca a cui cerco di ridare vita restaurandole e rimettendole in strada.
Ora sono alle prese con un Montesa cota 349 white Ulf Karlsson ed è iniziata la caccia ai pezzi mancanti.
Ciao anche io qualche anno fa la possedevo....quella rossa col serbatoio in resina pero'.......un ciocchetto che mi ha dato tante gioie..bellissima.poi ho sbagliato........per monetizzare l'ho svenduta per comprare il trial nuovo..... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

tanta robbbba

Re: Presentazione

Messaggio da tanta robbbba » lun 01 dic, 2014 6:19 pm

Alessandro 1955 ha scritto:Ciao a tutti, sono un appassionato di moto d'epoca a cui cerco di ridare vita restaurandole e rimettendole in strada.
che a mio parere è l'unica caccia moralmente accettabile!

ben arrivato e buon lavoro!!!!!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

ontano

Presentazione

Messaggio da ontano » gio 25 dic, 2014 9:23 am

Benvenuto.
Ontano

Rispondi