[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

meglio tardi che mai...

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
Avatar utente
Stranetribù
Messaggi: 101
Iscritto il: ven 31 ott, 2008 11:33 am

meglio tardi che mai...

Messaggio da Stranetribù » gio 11 giu, 2015 3:29 pm

Buongiorno a tutti,
mi accorgo che pur essendo iscritto al forum da qualche anno, non mi sono mai presentato...Il fatto è che a parte qualche cinquantino ai tempi delle medie poi non ho più avuto moto, e pensavo che vista l'età (ho 58 anni) non ne avrei avute più, anche se ogni tanto mi faceva piacere sbirciare su questo forum.
Poi, un annetto fa, passato a trovare un'amica noto sotto ad una tettoia una Alp 350 dall'aspetto un po' dimesso...E' tua? Si, ma sto pensando di venderla visto che non la uso più... Come pensate che sia finita? Me la sono portata a casa, ed è incominciata una nuova avventura! Quando pensavo ad una moto pensavo a sterrati e sentieri e forse il destino ha provveduto a mandarmi la moto giusta per “assaggiare” un po' di tutto! Questo anno è stato intenso, ho percorso le grandi classiche della mia regione: Assietta, via del sale, strada dei cannoni in Val Maira, la gardetta, Parpaillon, Jafferau, ghiacciaio del sommeiller...Una goduria! Che belle giornate.
Unica sofferenza quando i sentieri proseguivano ancora ma io non riuscivo più a salire, cosi qualche mese fa è arrivato anche un Gas Gas txt 280, articolo non tanto facile da gestire per me … ma utile per ampliare ancora un po' il concetto di motoalpinismo.
Questo è tutto, vi ringrazio tantissimo per le informazioni, spunti e idee che mi avete dato.

Mauro/Stranetribù
Ultima modifica di Stranetribù il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

Re: meglio tardi che mai...

Messaggio da carlo » gio 11 giu, 2015 3:46 pm

Stranetribù ha scritto:Buongiorno a tutti,
mi accorgo che pur essendo iscritto al forum da qualche anno, non mi sono mai presentato...
Be', in realta' una specie di presentazione l'avevi fatta... :bye:

http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo

Non sei il solo che si muove nella direzione del minimalismo e della leggerezza.
Raccontaci di quello che hai fatto e che farai con la nuova belvetta.
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Re: meglio tardi che mai...

Messaggio da tanta robbbba » gio 11 giu, 2015 6:33 pm

carlo ha scritto:
Stranetribù ha scritto:Buongiorno a tutti,
mi accorgo che pur essendo iscritto al forum da qualche anno, non mi sono mai presentato...
Be', in realta' una specie di presentazione l'avevi fatta... :bye:

http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo

beh visto che la prima volta non l'ho fatto, ti do ora il mio buon ri-ripresentato
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
Stranetribù
Messaggi: 101
Iscritto il: ven 31 ott, 2008 11:33 am

grazie

Messaggio da Stranetribù » ven 12 giu, 2015 1:22 pm

Grazie a tutti e due per il benvenuto. L'unico altro mio intervento non si può definire una presentazione...serviva solo a non essere cancellato dall'alenco degli utenti!
Per quanto riguarda invece il mio nuovo acquisto: la TXT non va a sostituire l'Alp, ma la affianca. Per il momento sono in fase di apprendistato, e devo dire che è più difficile di quello che sembrava, i primi 10 minuti intorno a casa sono stati massacranti! Ora posso fare due-tre ore senza sfinirmi ma sono ancora ben lontano da avere delle basi trialistiche decenti...Comunque su qualche mulattiera mi sono avventurato, e ne sono uscito acciaccato ma vivo! :) Sono due mondi molto diversi, ma proprio per questo molto interessanti entrambi.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

meglio tardi che mai...

Messaggio da max37 » dom 14 giu, 2015 9:57 pm

allora benvegnù un'altra volta
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi