Ciao
Seguo questo bel forum da qualche settimana, e devo anzitutto ringraziarvi tutti perchė forse ho ricevuto l'illuminazione!
Mi spiego: ho alle spalle tanti anni di enduro in mtb, ed essendo anche appassionato di moto, la voglia di fare fuoristrada in moto mi ė venuta tante volte, ed ogni volta ho rinunciato, perché se per il mio divertimento devo devastare i sentieri e fare un rumore che spaventa qualsiasi essere vivente nel raggio di 20 km, piuttosto rinuncio. Ebbene si, nella mia idea fuoristrada a motore = enduro! E non ho mai ceduto alla tentazione di passare dalla parte di quelli che rendevano impraticabili i sentieri che percorrevo in bici muniti di motozappa con la sella. Tanti sentieri qui dalle mie parti sono diventati dei greti di torrente grazie ai trattori dei boscaioli e a qualche endurista zappatore.
Ma ecco che scopro che per monti ci si può andare senza vangare, piano e con meno rumore. Riderete, ma non ci avevo mai pensato, una sola volta in vita mia ho visto nei boschi dei ragazzi con i trial e mi era sembrata una stranezza.
Ora sono abbastanza deciso, prendo un trial da spendere non troppo e provo, se mi diverto e riesco allo stesso tempo a non considerarmi nocivo per il prossimo e l'ambiente, ho botte piena e moglie ubriaca. E non di quelle che quando bevono gli viene sonno.
Scusate il papiro, ma almeno mi sono presentato con un pò di dettagli. Ora chiaramente ho bisogno degli esperti per identificare la moto giusta, ma per questo aprirò una discussione, o mi accodo a una esistente.
Ciao!
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Saluti dal lago Maggiore
-
Saluti dal lago Maggiore
Ciao e benvenuto.
Lago Maggiore dove?
Lago Maggiore dove?
-
Saluti dal lago Maggiore
Ciao, grazie!
Laveno, sponda lombarda, tu sei in zona?
Laveno, sponda lombarda, tu sei in zona?
-
Saluti dal lago Maggiore
Certo.
-
Saluti dal lago Maggiore
esci qui in zona?
-
Saluti dal lago Maggiore
Piu' sulla fascia di colline che partendo da Gallarate arrivano a Varese.
Ma mi muovo molto.
Ma mi muovo molto.