[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
ciao a tutti
-
ciao a tutti
abito in provincia di Brescia e sono nuovo del forum (mi scuserete eventuali sbagli). Anziano e motociclista da sempre, con l'avanzare dell'età e l'aumento del traffico mi sono orientato verso gite in montagna per mulattiere e sentieri.
sono felice possessore di una Alp4 ma da quando ho visto e provato la Multiuso me ne sono invaghito e, ai primi di settembre l'ho ordinata.
da allora vi seguo sul forum leggendo con invidia i commenti dei fortunati che già la usano; spero di essere presto tra loro.
bello ed utile il forum, complimenti.
p.s. sarei felice di aggregarmi per gite non esasperate sui monti qui intorno
sono felice possessore di una Alp4 ma da quando ho visto e provato la Multiuso me ne sono invaghito e, ai primi di settembre l'ho ordinata.
da allora vi seguo sul forum leggendo con invidia i commenti dei fortunati che già la usano; spero di essere presto tra loro.
bello ed utile il forum, complimenti.
p.s. sarei felice di aggregarmi per gite non esasperate sui monti qui intorno
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
ciao a tutti
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
-
ciao a tutti
Ciao e benvenuto.
- Misso
ciao a tutti
Bene, un'altro folgorato dalla fantastica Multiuso.
Benvenuto.
Benvenuto.
- alfista1974
ciao a tutti
Ciao e benvenuto .
Sicuramente sia la ALP che la Multiuso sono moto fantastiche ... e a dispetto dei loro limiti sanno dare molto più di quello che ci si aspetta .
Buon divertimento e spero di vedere presto qualche tua uscita nella sezione Nord .
Ciauuuu .
Sicuramente sia la ALP che la Multiuso sono moto fantastiche ... e a dispetto dei loro limiti sanno dare molto più di quello che ci si aspetta .
Buon divertimento e spero di vedere presto qualche tua uscita nella sezione Nord .
Ciauuuu .
Vecchio arrampicatore in cerca di amici
ciao a tutti
Benvenuto anche da parte mia! Appena ce l'hai, raccontaci della tua Mutiuso ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
ciao a tutti
Ciao!immagino sari ormai multidotato...anch io me ne son follemente innamorato..ormai se tutto va bene dovrei acchiappare una..tempo un paio di mesi al massimo. .anch io di Brescia..![[Occhiolino] ;-)](./images/smilies/icon_wink.gif)
![[Occhiolino] ;-)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Borile multiuso 230/ Vervemoto250 Dark Lady