[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Dalla Liguria.. eccomi :-)

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
Mario-IM
Messaggi: 6
Iscritto il: gio 19 nov, 2015 1:59 pm

Dalla Liguria.. eccomi :-)

Messaggio da Mario-IM » ven 01 gen, 2016 8:30 pm

Salve a tutti, vi leggo da un bel pò... ho iniziato avendo trovato il sito per caso durante le mie ricerche...
Se non vent'anni saranno 18 che non vado più in moto.. oggi ne ho quasi 47... vorrei tanto tanto ritornare in sella, mi manca la possibilità di farmi un giretto tra i miei monti.. in auto e/o a piedi ha i suoi limiti....
La moto che vorrei l'ho gia trovata ! anche in parte grazie a voi ;-) ho letto di tutto e di più....
Ora non resterebbe che procedere all'acquisto.. purtroppo non è così sicuro.. ho problemi in questo momento :-(
Non volevo ancora presentarmi prima di essere sicuro.. volevo aspettare.. ma non resistevo più e volevo poter essere parte più attiva del forum..
Un caro saluto e felice anno nuovo a tutti !!!!!
Mario

Geo72
Messaggi: 4
Iscritto il: gio 24 dic, 2015 4:30 pm
Località: Sanremo (IM) Liguria

Dalla Liguria.. eccomi :-)

Messaggio da Geo72 » sab 02 gen, 2016 1:31 am

Benvenuto Mario, spero tu riesca a risolvere presto i problemi ed a tornare in sella il prima possibile .. :thumbsup!: ....e poi ho visto che siamo anche delle stesse zone :clap: :bye:
Bmw F800 gs - Alp 4.0 2010

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Dalla Liguria.. eccomi :-)

Messaggio da husqvarna100 » sab 02 gen, 2016 12:47 pm

Ciao e benvenuto.

Mario-IM
Messaggi: 6
Iscritto il: gio 19 nov, 2015 1:59 pm

Dalla Liguria.. eccomi :-)

Messaggio da Mario-IM » sab 02 gen, 2016 4:50 pm

Grazie Ragazzi :-)
@geo72 si siamo proprio vicini !!! ho visto qua e là qualche Ligure del ponente sul forum !
Si ! spero proprio di tornare in moto presto... non avete idea con questo autunno inizio inverno primaverile come mi mangiavo le mani a non poterne approfittare... poche settimane fa passeggiando su una mulattiera ho incontrato due trial, che voglia che mi veniva!!
Vabbè sono state tanto utili cmq le letture sul forum !
A presto !!!

PS... l'oggetto del desiderio è la Multiuso :yahoo:

Rispondi