[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Ciao a tutti da Cuneo
Ciao a tutti da Cuneo
Ciao a tutti, sono Simone, ho 31 anni e da circa 10 sono un mototurista, mi sono iscritto per avere informazioni sul motoalpinismo, visto che sto quasi pensando di affiancare alla mia stradale una moto che mi permetta di fare passeggiate rilassanti nella natura!
-
Ciao a tutti da Cuneo
Ciao e benvenuto.
Re: Ciao a tutti da Cuneo
Ciao,di Cuneo citta' o provincia?Dona ha scritto:Ciao a tutti, sono Simone, ho 31 anni e da circa 10 sono un mototurista, mi sono iscritto per avere informazioni sul motoalpinismo, visto che sto quasi pensando di affiancare alla mia stradale una moto che mi permetta di fare passeggiate rilassanti nella natura!
Calma e contemplazione...
Moto Alp 4.0 del 2009
Moto Alp 4.0 del 2009
Ciao a tutti da Cuneo
ciao facciamo a cambio di carta d'identità? la mia vale il doppio
sto invecchiando ma tengo botta alp 200 freeride 350
Re: Ciao a tutti da Cuneo
Di Tarantasca!!!!!Tucs666 ha scritto:Ciao,di Cuneo citta' o provincia?Dona ha scritto:Ciao a tutti, sono Simone, ho 31 anni e da circa 10 sono un mototurista, mi sono iscritto per avere informazioni sul motoalpinismo, visto che sto quasi pensando di affiancare alla mia stradale una moto che mi permetta di fare passeggiate rilassanti nella natura!