Io prima andavo molto, specie con mio figlio grande e i suoi amici, tutti 23/24 enni. Mi ritengo un uomo fortunato ad avere un rapporto con un figlio di quell'età, quasi da amico. Insieme andiamo in mtb, facciamo jogging e trekking, però lui non ama la moto. Forse l'ho nauseato io!abe70 ha scritto:Ti faccio i miei complimenti, sono anni che vado in mtb e non ho mai trovato il coraggio di fare le granfondo.p51mustang ha scritto:Sono un pò OT, in effetti parlando di motoalpinismo, però la MTB come filosofia si avvicina molto ed infatti provo molto rispetto per i ciclisti in mtb. Pensa io ero uno scalatore puro, in salita una goduria totale. Lo scorso anno ero super allenato e 12 kg meno, alla veneranda età di 46 anni e mezzo ho fatto una gran fondo di 55 km e su quasi 300, sono arrivato 7^. Bella soddisfazione no?
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Eccomi, ciao a tutti
-
Eccomi, ciao a tutti
Eccomi, ciao a tutti
Caspita !!!p51mustang ha scritto:Io prima andavo molto, specie con mio figlio grande e i suoi amici, tutti 23/24 enni. Mi ritengo un uomo fortunato ad avere un rapporto con un figlio di quell'età, quasi da amico. Insieme andiamo in mtb, facciamo jogging e trekking, però lui non ama la moto. Forse l'ho nauseato io!abe70 ha scritto:Ti faccio i miei complimenti, sono anni che vado in mtb e non ho mai trovato il coraggio di fare le granfondo.p51mustang ha scritto:Sono un pò OT, in effetti parlando di motoalpinismo, però la MTB come filosofia si avvicina molto ed infatti provo molto rispetto per i ciclisti in mtb. Pensa io ero uno scalatore puro, in salita una goduria totale. Lo scorso anno ero super allenato e 12 kg meno, alla veneranda età di 46 anni e mezzo ho fatto una gran fondo di 55 km e su quasi 300, sono arrivato 7^. Bella soddisfazione no?
Complimenti, sei un Superman
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Eccomi, ciao a tutti
Ma sei 'na bbesstia!p51mustang ha scritto:Sono un pò OT, in effetti parlando di motoalpinismo, però la MTB come filosofia si avvicina molto ed infatti provo molto rispetto per i ciclisti in mtb. Pensa io ero uno scalatore puro, in salita una goduria totale. Lo scorso anno ero super allenato e 12 kg meno, alla veneranda età di 46 anni e mezzo ho fatto una gran fondo di 55 km e su quasi 300, sono arrivato 7^. Bella soddisfazione no?
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Io adoro il freeride; ossia salire con calma e giù a palla per i sentieri...
![[Cattivo] :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
Vedo un sacco di appassionati delle ruote grasse qui.... magari si potrebbe aprire una piccola sezione dedicata,(che ne dici Alp?) non per andare troppo OT.... ma una bella pedalata ogni tanto mantiene la forma e affina la tecnica anche per il motoalpinismo (probabilmente.... io che ne so? la Transalp pur divertente su strada e sterratoni, è improponibile in fuoristrada...)
Ciao
![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Ave,
Pali
Allora, il transalp l' ho venduto... e ora???
Pali
Eccomi, ciao a tutti
Benvenuto Pali
Eccomi, ciao a tutti
Ciao
Che bello, un italiano in slovenia.
Sono stato diverse volte in Slo, di cui 2 volte in moto, e sono innamorato di quel paese.
Nel 96 feci un bellissimo giro con tantissime strade bianche, passando dla motne Nanos, la Selva di Tarnova, Postumia, il lago Cerknica (non so le la grafia sia giusta, in italiano sarebbe Circonio), i dintorni di Kocevje, il monte Nevoso: che posti meravigliosi, e neanche un divieto in quelle splendide sterrate. È ancora così oppure è diventato impossibile mettere le ruote fuori dell’asfalto anche là?
Tu fai giro off col TA? In che zona della Slo sei?
Ciao
Alves
Che bello, un italiano in slovenia.
Sono stato diverse volte in Slo, di cui 2 volte in moto, e sono innamorato di quel paese.
Nel 96 feci un bellissimo giro con tantissime strade bianche, passando dla motne Nanos, la Selva di Tarnova, Postumia, il lago Cerknica (non so le la grafia sia giusta, in italiano sarebbe Circonio), i dintorni di Kocevje, il monte Nevoso: che posti meravigliosi, e neanche un divieto in quelle splendide sterrate. È ancora così oppure è diventato impossibile mettere le ruote fuori dell’asfalto anche là?
Tu fai giro off col TA? In che zona della Slo sei?
Ciao
Alves
Eccomi, ciao a tutti
Ciao Alves,
quei bellissimi posti li conosco, ma li ho fatti tutti in mtb.
In Slo è vietato il passaggio a moto e mtb solo per i sentieri , mentre sterratoni e strade bianche.. no problem.
La Slovenia è stupenda; 70% del territorio è boschivo!
Col TA non giro molto in offroad, faccio solo qualche strada bianca, ma quando comincia il tecnico....
mi pianto; trovo la moto troppo pesante (200 e passa Kili) e poco agile... poi ci vorrebbe un po' di manico in più.
Ciao.
Pali
quei bellissimi posti li conosco, ma li ho fatti tutti in mtb.
In Slo è vietato il passaggio a moto e mtb solo per i sentieri , mentre sterratoni e strade bianche.. no problem.
La Slovenia è stupenda; 70% del territorio è boschivo!
Col TA non giro molto in offroad, faccio solo qualche strada bianca, ma quando comincia il tecnico....
![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
Ciao.
Pali
Ave,
Pali
Pali