[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ciao a tutti!

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

Ciao a tutti!

Messaggio da yoshi » mer 14 apr, 2010 10:17 am

benvenuta ! :D
Immagine

johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

Ciao a tutti!

Messaggio da johax » mer 14 apr, 2010 10:45 am

Benvenuta! :D

Gianni :wink:

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

Ciao a tutti!

Messaggio da frank » gio 15 apr, 2010 12:50 am

benvenuta...
KAWA KLX 250_2009

Avatar utente
laudarsmile
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 10 apr, 2010 11:29 am
Località: Rho - (MI)

Ciao a tutti!

Messaggio da laudarsmile » gio 06 mag, 2010 10:32 pm

GRAZIE A TUTTI PER L'ACCOGLIENZA!!! Vado a gironzolare un pò per capire come fare ad abbassare una eventuale ALP. A PRESTO! :D

Avatar utente
cichetelo
Messaggi: 624
Iscritto il: gio 21 giu, 2007 7:02 pm
Località: Sovizzo Vi

Ciao a tutti!

Messaggio da cichetelo » ven 07 mag, 2010 9:59 am

laudarsmile ha scritto:Ciao Raffaele!!!!
ES significa Enduro Stradali, che è il nome di un sito: www.endurostradali.it e di un relativo forum, dove sono iscritta e piuttosto partecipativa :D
Grazie, ....cosa vuoi, a una certa età (la mia) non ci si arriva :oops: ci vuole la scala :D

e pensare che ci sono pure passato qualche volta, tanks!!!
Raffaele - Alp 200 - Rev3

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Ciao a tutti!

Messaggio da anALPhaBETA » sab 08 mag, 2010 9:11 pm

.
.
.

Accidenti, con la "storia" del cambio di gestore mi son persa un'entrata rosa, chiedendo perdono per il ritardo ....

Immagine Laura anche da parte mia!



omaggio per te ... Immagine

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
laudarsmile
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 10 apr, 2010 11:29 am
Località: Rho - (MI)

Ciao a tutti!

Messaggio da laudarsmile » dom 09 mag, 2010 2:37 pm

GRAZIE anALPhaBETA DAVVERO!!! E' BELLISSIMA!!!
Leggo che sei di Feltre, ci sono stata e probabilmente ci tornerò prossimamente, quindi spero di incontrarti!!!
Ciao a presto! :wink:

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Ciao a tutti!

Messaggio da anALPhaBETA » lun 10 mag, 2010 1:02 am

.
Ohhhh!! ... e cosa mai ti condurrà nella piccola Feltre?
spero ardentemente siano le Vette e le Dolomiti ma se così non fosse SPERO almeno avere la possibilità di incontrarti!

Un buon giorno non è un giorno bello è solo avere qualcosa di bello racchiuso in cuore

BUON GIORNO Immagine

KISS
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
laudarsmile
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 10 apr, 2010 11:29 am
Località: Rho - (MI)

Ciao a tutti!

Messaggio da laudarsmile » lun 10 mag, 2010 8:45 pm

Sono venuta a trovare dei nuovi amici di un forum motociclistico endurostradali.it e da li non ho più perso nessuno degli eventi ufficiali del forum!!! :D

Avatar utente
laudarsmile
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 10 apr, 2010 11:29 am
Località: Rho - (MI)

Ciao a tutti!

Messaggio da laudarsmile » sab 17 dic, 2016 10:34 pm

Ben ritrovati :) , dopo una lunga assenza data dalla frequenza assidua di "altri lidi", ho deciso di riapparire in questo angolo del web, per una ragione essenziale.
Oggi ho visto il mio caro amico Claudio (husqvarna100) e mi ha chiesto in che modo posso tenerlo aggiornato sui nostri incontri eno-birra-motociclistici della provincia di Milano... così ho deciso di aggiornarlo da questo luogo che è il "suo" luogo.
Ciao Claudietto, alla prossima :bye:
E ribentrovati a tutti.
Ahhh scusate vi aggiorno sul mio percorso motociclistico.
Ho acquistato la mia amata Beta Alp 4.0 (si chiama BIG-INSIDE), ribassata, cioè con sfilate completamente le forcelle e con montato un mono stradale. Con lei ho fatto qualche viaggettino in solitaria nel centro Europa.. scoprendo quanto è stupendo viaggiare in moto :yahoo: ... incontrando sempre tanta ammirazione e aiuto al momento del bisogno.
Spero di avere l'occasione di coinvolgere qualcuno anche di questo forum ai nostri incontri piuttosto regolari, siamo un gruppo ormai consolidato da anni vero Claudio? Ma sempre aperto ;) per cui a presto!
:bye:

Rispondi