[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Ciao a tutti,sono Gabriele ,scrivo da Parma,ho cominciato da qualche mese a praticare motoalpinismo contagiato da altri amici che già lo praticavano,possiedo una yamaha tricker,che reputo una moto molto facile per questo genere di utilizzo...
ecco la mia Trickerina.....A presto!!
Ciao! E che gran bella zona, per andare in off!
Io conosco poco del parmense, mi sono fermato più spesso tra Modena e Reggio.
Anzi che tu sappia: la Vandelli è ancora percorribile?
Sinceramente nn lo so,anche noi giriamo spesso sull appennino tosco emiliano e come riferimento usiamo le cartine del cai....Hai guardato se è riportata???
Sicuro che è riportata! Mi chiedevo solo se è sottoposta a qualche vincolo di tutela (vulgo: non ti ci fanno andare 9 oppure ancora no.
Il versante emiliano è tostarello, ma quello toscano è in single track e questo mi farebbe pensare a una ipotetica, possibile limitazione ai mezzi motorizzati.
Benvenuto Gabriele!
Mi fa piacere che ci sia un bel gruppo di motoalpinisti che scorazzano sui monti tosco-emiliani: se ti va pubblica qualche resoconto delle vostre escursioni.