[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Giorgio

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
GiorgioBF
Messaggi: 26
Iscritto il: ven 17 ott, 2008 8:16 am
Località: L'Aquila

Giorgio

Messaggio da GiorgioBF » lun 20 ott, 2008 12:58 am

Buongiorno a tutti da Giorgio. Ho 53 anni, una ventina di anni fa avevo una Aprilia Trial tr320, ed ora ho una fiammante(!) Alp400, che trovo francamente pesantissima per me, ma molto potente ed in grado di portarmi dove voglio. L'ho abbassata, ogni tanto cade portandomisi appresso, ma ci vogliamo bene ed io le regalo spesso le leve del freno e frizione che lei rompe.
Andiamo a ficcare il naso dovunque, a prendere i funghi, ad incuriosire le mucche, a guardare i ripetitori, a sfidare la neve intorno alla mia città, L'Aquila.
Mi fa anche male la schiena ma sono felice.
Giorgio
Giorgio
Honda Montesa Cota 4RT

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Giorgio

Messaggio da max37 » lun 20 ott, 2008 1:03 am

benvegnù

ma l'hai abbassata?
come mai?
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

Giorgio

Messaggio da Ernesto » lun 20 ott, 2008 2:48 am

Ciao Giorgio, mi fa piacere rivederti qui sul forum, benvenuto!
Ma non parlare cosi della tua bella Alp, sembra una moglie alle nozze d'argento... :D

Ho rifatto ieri il giro del Sirente e, Dio mio, è stato un tappeto di foglie rosse quasi ininterrotto!!!

Cerchiamo di organizzare qualcosa, magari dalle tue parti, fintanto che regge questo bel tempo!

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Giorgio

Messaggio da nolimit » lun 20 ott, 2008 9:07 am

Cioa Giorgio! Il club delle "leve rotte" si allarga! :wink:

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

Giorgio

Messaggio da yoshi » lun 20 ott, 2008 9:41 am

ciao e benvenuto Giorgio :D

GiorgioBF
Messaggi: 26
Iscritto il: ven 17 ott, 2008 8:16 am
Località: L'Aquila

Giorgio

Messaggio da GiorgioBF » mar 21 ott, 2008 9:28 am

max37 ha scritto:benvegnù

ma l'hai abbassata?
come mai?
L'ho abbassata perchè sono di corporatura bassa e peso 68kg, per cui quando mi siedo sopra lei non se ne accorge nemmeno...
Io prima avevo un trial e sono (ero) abituato a mettere i piedi a terra; ora va meglio e non mi è mai capitato di toccare con il telaio su nulla (fino ad ora).
In effetti non ho mai capito perchè fanno moto (soprattutto enduro) così alti, visto che poi nella mia concessionaria stanno tutti a meditare su come strappare un pò di imbottitura dalle selle per abbassarle.
Giorgio[/b]
Giorgio
Honda Montesa Cota 4RT

GiorgioBF
Messaggi: 26
Iscritto il: ven 17 ott, 2008 8:16 am
Località: L'Aquila

Giorgio

Messaggio da GiorgioBF » mar 21 ott, 2008 9:37 am

Cerchiamo di organizzare qualcosa, magari dalle tue parti, fintanto che regge questo bel tempo![/quote]

Senz'altro; tu verresti fin qui (verosimilmente casello L'Aquila Est oppure Assergi)?
Giorgio
Giorgio
Honda Montesa Cota 4RT

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

Giorgio

Messaggio da Ernesto » mar 21 ott, 2008 10:02 am

GiorgioBF ha scritto:... Senz'altro; tu verresti fin qui (verosimilmente casello L'Aquila Est oppure Assergi)?...
Perche' no, se organizzate un bel giro vengo sicuramente. D'estate posso venire tranquillamente, magari non passando per l'autostrada, e ora che le giornate sono piu' corte ho sempre l'opzione della Serena.

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

Giorgio

Messaggio da yoshi » mar 21 ott, 2008 11:25 am

GiorgioBF ha scritto:Cerchiamo di organizzare qualcosa, magari dalle tue parti, fintanto che regge questo bel tempo!
Senz'altro; tu verresti fin qui (verosimilmente casello L'Aquila Est oppure Assergi)?
Giorgio[/quote]

se Husqvarna fosse d'accordo e disponibile potremo venire anche noi :D

zendan
Messaggi: 185
Iscritto il: mar 07 ago, 2007 3:52 pm
Località: Abruzzo - L'Aquila

Giorgio

Messaggio da zendan » mar 21 ott, 2008 3:11 pm

Ciao Giorgio!
E' un piacere sentirti qui sul forum oltre che fare pratica sulle ns. belle mulattiere.. E sarebbe altrettanto bello organizzare qualcosa con gli altri amici! Oramai conosciamo abbastanza zone qui da noi per poter condividere posti e paesaggi meravigliosi anche con gli altri..
A presto allora!

Rispondi