[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

New Entry

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
kawarock61
Messaggi: 23
Iscritto il: sab 08 nov, 2008 11:04 am
Località: Torino

New Entry

Messaggio da kawarock61 » sab 08 nov, 2008 12:18 pm

Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum.Sono anche nuovo alla pratica del fuoristrada.Sono un vecchietto di 47 anni che da 30 ama e usa la moto.Sono un appassiona to di moto sportive e quando posso mi piace girare in pista.Oltre che a consumare saponette da un annetto mi è venuta la voglia di fare un pò di sterrati.Ho preso una moto da enduro,un bel KLX300 della Kawasaki e ho iniziato.Mi sono accorto però,facendo anche una motocavalcata,che quello che cercavo non era tirare come un pazzo per sterrati e boschi,ma piuttosto cercare di arrampicarmi in bei posti con calma e godendo delle difficoltà.Così ho venduto il KLX e mi sono preso una beta Alp 250 2 tempi del 99 di yun mio collega in condizioni fantastiche.Domani la proverò per la prima volta...Se qualcuno conosce questo mezzo e ha voglia di darmi qualche consiglio ben venga.Sicuramente frequanterò il forum degli anziani,se c'è qualcuno delle parti di torino e dintorni che vuole organizzare qualche giro si faccia sentire...Comincio quasta nuova avventura e spero di divertirmi perchè...Non è mai troppo tardi!!
Un saluyo a tutti Rocco :) :)
Never Say Die..!!

Avatar utente
silvercoast
Messaggi: 17
Iscritto il: dom 05 ott, 2008 10:37 pm
Località: silvercoast

New Entry

Messaggio da silvercoast » sab 08 nov, 2008 1:24 pm

Ciao e benvenuto

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

New Entry

Messaggio da max37 » sab 08 nov, 2008 5:38 pm

benvegnù

della tua nuova moto ne parlano tutti un gran bene ma personalmente non la conosco
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

New Entry

Messaggio da nolimit » sab 08 nov, 2008 5:55 pm

Ciao vecchietto! per modo di dire, perchè io a te potrei passare la stecca :lol:
peccato per il KLX, per me è una gran bella moto, però è giustissimo scegliere quella che più incontra il nostro modo di vedere questo poliedrico mondo dell'OFF :wink:

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

New Entry

Messaggio da Ernesto » sab 08 nov, 2008 7:02 pm

Benvenuto Rocco, e complimenti per la tua moto!
Se sei alle prime uscite sicuramente una buona guida, non dico un corso di trial ma almeno la compagnia di un amico esperto, può essere prezioso per ricavarne il massimo senza correre rischi inutili.
Se vuoi puoi provare a scorrere l'elenco dei membri del forum, magari partendo da quelli che si sono presentati in questa sezione, e se trovi qualcuno vicino a te come zona e intenti contattalo via messaggio privato per organizzare qualcosa insieme.

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

New Entry

Messaggio da pinof » sab 08 nov, 2008 7:02 pm

Benvenuto anche da parte mia, però non definirti un vecchietto altrimenti qui siamo in tanti ad essere decrepiti. Ho posseduto l'alp 250 ( in verità la cilindrata mi pare fosse 220), puoi vedere la foto in " flash back della mia vita attraverso le moto da fuoristrada". E' una moto che mi ha dato tante soddisfazioni, con un motore robustissimo, vedrai che ti divertirai tantissimo.

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

New Entry

Messaggio da frank » dom 09 nov, 2008 12:29 pm

benvenuto
KAWA KLX 250_2009

lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

New Entry

Messaggio da lamberto » dom 09 nov, 2008 6:11 pm

Ciao e benvenuto.

Lamberto

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

New Entry

Messaggio da rerechan » dom 09 nov, 2008 7:10 pm

Benvenuto!! Irasshaimase!!
Non pensi che finche' si va in moto non si e' mai vecchi??
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

kawarock61
Messaggi: 23
Iscritto il: sab 08 nov, 2008 11:04 am
Località: Torino

New Entry

Messaggio da kawarock61 » lun 10 nov, 2008 11:59 am

Grazie a tutti per l'accoglienza!Ieri ho provato la nuova bambina e me ne sono innamorato perdutamente...E' vero il KLX300 è una bellissima moto,ma la facilità con cui l'alp mi ha permesso di affrontare tratti difficili è stato per me disarmante...Ho trovato la mia dimensione,che è una via di mezzo tra l'enduro e il trial.E l'alp è veramente fantastica.Leggera,gran motore e ottima ciclistica.TTe la cavi nei tratti hard,ma nel contampo riesci a trottare anche nei tratti meno guidati.La moto sta già facendo proseliti nel gruppo di amici con cui giro,tutti con enduro (KLX 300.WR400,KTM450..)Mi sa che sta iniziando una riconversione... :D Ci sentiremo sul forum e magari con qualcuno si riuscirà ad organizzare qualche giro..Ciauuuu...!!!
Never Say Die..!!

Rispondi