PS: scusa per l'altro giorno, ho visto la chiamata ma poi... na zoca al posto dea testa.... cossa vutu.....
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
	Ciao ragazzi!
- nolimit
 - Contatta:

Ciao ragazzi!
ma si sè in do!!!  

PS: scusa per l'altro giorno, ho visto la chiamata ma poi... na zoca al posto dea testa.... cossa vutu.....

IL RESTO E' NOIA!       http://motoalpinismo.it/smf/index.phpCiao ragazzi!
Niente paura ero dalle tue parti e volevo bere un cofy. Sarà per la prossima. Areo.. sen za in tre no in do!!! 

![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)

guardati in giro e stai sereno
						Ciao ragazzi!
ciao Francescoe benvenuto ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)

Ciao ragazzi!
Fantastico, potremmo aprire una nuova sezione, MOTOPIANURISMO, in cui affrontare problematiche come le tecniche per vincere la noia in moto, come fare quando per la nebbia non riesci a vedere il manubrio, come utilizzare le rampe dei garage per provare l'ebbrezza dell'arrampicata, come salire su di un marciapiede e così via...ciccio72 ha scritto:Ocio vicentini e trevisani che i rovigoti i comincia a far numero!!!!!e poi son c...I amari.....
SCHERZOOOOOO !!!
Benvenuto, Francesco!