[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

SardegnAlp :)

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

SardegnAlp :)

Messaggio da carlo » mar 14 apr, 2009 3:04 pm

Benvenuta! Nord-ovest dove, esattamente?

Io non sto proprio dietro l'angolo, e non so quanto possa essere raccomandabile come compagno di uscite (sono quello che va piano, resta dietro e ogni tanto deve rialzare la moto), ma sicuramente condivido il tuo approccio al fuoristrada (come quasi tutti qui dentro). Anche l'idea di fare un po' di asfalto non e' male; io ho deciso di prendere una moto da fuoristrada guardando quante belle sterrate si diramavano dalle strade asfaltate che facevo con la mia Diversion (e, qualche volta, sono stato cosi' furbo da imboccarle con una stradale da 200 kg :?). Fare qualcosa del genere con una moto adatta deve essere molto divertente.

Prima o poi un miniraduno sardo si dovra' organizzare. Per intanto, buoni giri
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

SardegnAlp :)

Messaggio da frank » mar 14 apr, 2009 11:50 pm

ciao Vale, ti va di girare qualche foto della tua alpona?
magari qui:
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo
KAWA KLX 250_2009

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

SardegnAlp :)

Messaggio da yoshi » mer 15 apr, 2009 8:33 am

benvenuta Vale ma non andare Mai in fuoristarada da sola a meno che non conosca bene il territorio e resti in contatto con qualcuno che possa all'occorrenza darti una mano.
Qualche settimana fà un ragazzo ,ma non più tanto, iscritto al forum e che abita dalle mie parti ,con la sua 400 è caduto dopo avere sbagliato strada ed essersi perso,procurandosi qualche danno tanto da non riuscire più a ripartire in sella e quindi è dovuto ricorrere all'aiuto del 118.
Quindi è sempre saggio uscire con qualcuno :D

Avatar utente
k626
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 31 mar, 2009 10:51 pm
Località: Sardegna e Veneto

SardegnAlp :)

Messaggio da k626 » mer 15 apr, 2009 8:22 pm

Ehilà! Eccomi. Domenica e lunedì ho fatto 700 km di cui buona parte sotto l'acqua, ho girato mezza isola... :) a pasquetta sono stata a Capo Mannu, Putzu Idu e dintorni, e ci sono un milione di strade sterrate bellissimeeeeee ma mi sono trattenuta... più o meno ;) ho giusto guardato un po' in giro e zampettato un po' nel fango, perché al momento ho delle gomme decisamente poco adatte! :D
Per le foto ora mi organizzo e le posto anch'io, intanto ammiro le vostre, ma la mia alpina per ora è molto "normale" ;)
Carlo tu probabilmente sei il mio compagno di uscite ideale quindi può darsi che ti venga a cercare :) anzi, avevo giusto in mente di fare tutta l'orientale sarda uno di questi week end... Se arrivo fino da te potremmo metterci d'accordo e fare qualche giro! ;)
Grazie a tutti del benvenuto e dei consigli!
ciao ciao, v.

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

SardegnAlp :)

Messaggio da husqvarna100 » mer 15 apr, 2009 10:41 pm

Benissimo Vale. :lol:
Lo spirito e' quello giusto.
Spero proprio che tu riesca a trovarti dei o delle compagne di viaggio.

Ciao.
Claudio.

Avatar utente
SVDiesel
Messaggi: 116
Iscritto il: lun 16 feb, 2009 2:21 am
Località: Chiuppano VI Moto: Aprilia Pegaso Cube 650
Contatta:

SardegnAlp :)

Messaggio da SVDiesel » gio 16 apr, 2009 1:23 am

benvenuta Vale!!

Ottima filosofia (anche nei confronti del bitume!)

Purtroppo sto praticamente dall'altra parte dell'universo sennò ci si poteva trovare, abbiamo filosofie motoristiche molto simili :wink:

Cmq prima o poi un giretto in terra sarda lo farò (magari st'estate, chi lo sa :) ) anche perchè ho un conto aperto con l'oristanese :D

Salutonzoli
I vostri etilometri non spegneranno la nostra sete!!

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

SardegnAlp :)

Messaggio da carlo » gio 16 apr, 2009 2:47 pm

k626 ha scritto:Carlo tu probabilmente sei il mio compagno di uscite ideale
meno male che mia moglie non legge il forum senno' la troverei stasera a casa armata di mattarello :lol: :lol:
Se arrivo fino da te potremmo metterci d'accordo e fare qualche giro! ;)
bene, nel caso fatti sentire. Io magari comincio a pensare a qualche percorso lungo l'orientale
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Avatar utente
k626
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 31 mar, 2009 10:51 pm
Località: Sardegna e Veneto

SardegnAlp :)

Messaggio da k626 » gio 16 apr, 2009 10:50 pm

Carlo, che tristezza... magari condividiamo la filosofia motociclistica, ma una frase così mi deprime tantissimo!!! :roll: Ritratto quel che ho detto... Ma stimi così poco tua moglie? Non è che sei tu che ragioni così e lo attribuisci a lei immotivatamente? ;)
Cmq non ti preoccupare, non ho particolare bisogno di cercare uomini nei forum di moto... cerco buoni compagni di strada, senza paranoie e menate di sorta, contenti di "andare" e di star bene! :)

SVDiesel allora restiamo così: se tu vieni in sardegna mi scrivi, e se io salgo dalle tue parti ti scrivo, ok? :D

Claudio, grazie dell'augurio, spero anch'io, ma in caso contrario asfalto e qualche sterratino facile non me li toglie nessuno... meglio soli ma in moto che in macchina o a piedi :lol:
ciao ciao, v.

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

SardegnAlp :)

Messaggio da Ernesto » ven 17 apr, 2009 12:22 am

k626 ha scritto:Carlo, che tristezza... magari condividiamo la filosofia motociclistica, ma una frase così mi deprime tantissimo!!! :roll: Ritratto quel che ho detto... Ma stimi così poco tua moglie? Non è che sei tu che ragioni così e lo attribuisci a lei immotivatamente? ;)
Cara Vale, hai preso in considerazione l'ipotesi che il buon Carlo stesse scherzando...?! 8)
(OK, va be', humor da ingegneri, ma niente di grave!) :D

Sai, dato che te l'avevo raccomandato, mi sento un po' responsabile...
Urge l'intervento mediatorio di Joflo!

Avatar utente
SVDiesel
Messaggi: 116
Iscritto il: lun 16 feb, 2009 2:21 am
Località: Chiuppano VI Moto: Aprilia Pegaso Cube 650
Contatta:

SardegnAlp :)

Messaggio da SVDiesel » ven 17 apr, 2009 2:29 am

SVDiesel allora restiamo così: se tu vieni in sardegna mi scrivi, e se io salgo dalle tue parti ti scrivo, ok?
Oro Benon!! :D
I vostri etilometri non spegneranno la nostra sete!!

Rispondi