[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Neofita in attesa di alpetta...

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Neofita in attesa di alpetta...

Messaggio da rerechan » gio 23 apr, 2009 3:18 pm

Ciao ciao, questo e' il posto giusto per te; poi se incontri questi pazzoidi che girano come lumache impari di sicuro (il piu' lento sono io, ma per altri motivi...)
Attento ai pazzoidi scatenati :lol:
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
Gabor
Messaggi: 131
Iscritto il: mer 21 mag, 2008 12:14 pm
Località: Alessandria

Neofita in attesa di alpetta...

Messaggio da Gabor » gio 23 apr, 2009 3:59 pm

vate75 ha scritto:Grazie a tutti per l'ottima accoglienza!!! Siete davvero gentili.
.......................
Vi chiedo un consiglio per un pneumatico un po' eclettico che mi permetta di andar per strada tutti i giorni (90% dell'utilizzo) ma anche di affrontare una strada bianca (per il fuori strada direi che ho bisogno di un bel po' di pratica col mezzo visti i precedenti bolidi).
...................
:lol:
Puoi anzitutto provare come ti trovi su asfalto con quelli in dotazione, che dovrebbero essere i Karoo, parecchio tassellati ma non racing.
Altrimenti puoi provare i metzeler enduro 3 sahara; io li monto sul Transalp e su strada mi ci trovo bene, anche con la pioggia.
Sullo sterro finchè non c'è fango o ghiaia troppo fonda vanno bene.

Ciao
GABOR

"Endurance: l'incredibile viaggio di Shackleton al Polo Sud"

vate75
Messaggi: 14
Iscritto il: sab 18 apr, 2009 5:30 pm

Neofita in attesa di alpetta...

Messaggio da vate75 » ven 24 apr, 2009 8:11 pm

Grazie per l'accoglienza e per i consigli.

Per le gomme il cambio è impellente perché potranno avere 1000 km davanti ad essere ottisti... le sahara 3 le ho viste e mi sa che fanno al caso mio...

Devo pressare un po' il concessionario per sveltire le pratiche... a proposito 3.000 euro sono adeguati per un 5/2007? A me sembra un affare discreto.

Grazie ancora e complimenti per lo stile: molto appassionati e per nulla esagitati... mi sento a casa :lol:

Rispondi