[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ciao da un motoconfuso...

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

Ciao da un motoconfuso...

Messaggio da rokes » mer 17 giu, 2009 11:17 am

Immagine

Avatar utente
baffo
Messaggi: 56
Iscritto il: ven 13 mar, 2009 12:06 am
Località: Vicino a Lecco

Ciao da un motoconfuso...

Messaggio da baffo » sab 27 giu, 2009 12:14 am

Benvenuto! Anche se nelle ultime settimane sono stato lontano dalla mia ALP 4.0 spero di riprendere con le uscite.
Io giro nelle zone tra Nibionno e Galbiate non distante quindi dalla tua zona.
Spero un giorno ci incrociamo sul sentiero.
Peace and love

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

Ciao da un motoconfuso...

Messaggio da ciccio72 » sab 27 giu, 2009 2:09 am

Ciao anche da parte mia... Non abbatterti le situazioni di divieti sono ormai una prassi dalle nostre parti, ma se cerchi di aggregarti a Claudio vedrai che qualche sana uscita in zone davvero belle non mancheranno.. Ciao
guardati in giro e stai sereno

Avatar utente
old-cat
Messaggi: 35
Iscritto il: ven 12 giu, 2009 10:21 am
Contatta:

Ciao da un motoconfuso...

Messaggio da old-cat » mar 28 set, 2010 12:05 pm

Riprendo il topic così, tanto per dire che ho seguito il mio "percorso" e, dopo lunghe e profonde riflessioni (chiamate generalmente seghe mentali :lol: ) ho venduto l'enduro e da pochi giorni possiedo una bellissima (per me) Scorpa da trial :D .
Per il momento l'ho provata solo su un piazzale asfaltato, e il primo approccio con una moto da trial è stato quasi terrificante :shock: , vedremo di abituarci presto. Sabato o domenica inizierò la nuova avventura provandola in off. Penso di aver fatto la scelta giusta :roll: con il tempo vedremo....

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Ciao da un motoconfuso...

Messaggio da anALPhaBETA » mer 01 dic, 2010 1:52 pm

Immagine
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Rispondi