[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Sono un nuovo motoalpinista!

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

Sono un nuovo motoalpinista!

Messaggio da frank » sab 05 set, 2009 1:26 am

ok, metti pure delle foto nella sezione "tecnica e meccanica" potrebbe essere molto interessante la cosa, visto che ogni volta che va "ritoccata" la carburazione, tocca fare un lavoraccio di smontaggio o farsi una chiave per l'uso specifico come ha già fatto qualcun'altro...
KAWA KLX 250_2009

verzo
Messaggi: 24
Iscritto il: mer 02 set, 2009 8:57 pm
Contatta:

Sono un nuovo motoalpinista!

Messaggio da verzo » sab 05 set, 2009 10:16 pm

frank ha scritto:ok, metti pure delle foto nella sezione "tecnica e meccanica" potrebbe essere molto interessante la cosa, visto che ogni volta che va "ritoccata" la carburazione, tocca fare un lavoraccio di smontaggio o farsi una chiave per l'uso specifico come ha già fatto qualcun'altro...

Grazie frank del consiglio, ho postato le foto con la spiegazione della modifica al carburatore nella sezione "tecnica e meccanica", è il primo topic.
Non sono in effetti molto pratico! :D mi faccio aiutare un po' da mio figlio!
In Moto chi vale! In auto chi vile!

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

Sono un nuovo motoalpinista!

Messaggio da yoshi » sab 05 set, 2009 11:45 pm

bene ,rientro dalla val di fassa e trovo un fiorentino iscritto.benvenuto :D

Rispondi