[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ciao ragazzi, 10 mesi fa ho comprato una T-Ride......

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

Ciao ragazzi, 10 mesi fa ho comprato una T-Ride......

Messaggio da lamberto » lun 05 ott, 2009 10:49 pm

Benvenuto, da quello che leggo di te penso che qui troverai l'humus per la tua passione.
Ebbene si, siamo tutti malati.
Lamberto :shock:

johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

Ciao ragazzi, 10 mesi fa ho comprato una T-Ride......

Messaggio da johax » lun 05 ott, 2009 11:11 pm

Ciao Pinuccio!
...conoscevo già il tuo sito...perchè avevo visto i filmati della tua T-Ride su YouTube...
quindi benvenuto nel ns. forum :P

ciao Gianni :wink:

Avatar utente
angelofarina
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
Località: Parma
Contatta:

Ciao ragazzi, 10 mesi fa ho comprato una T-Ride......

Messaggio da angelofarina » mar 06 ott, 2009 12:44 am

Posta i link a sti filmati..

Avatar utente
pinuz58
Messaggi: 346
Iscritto il: dom 04 ott, 2009 12:10 am
Località: ... Milano ... Moto: Scorpa T-Ride 250 F HONDA Transalp 600 1999 Africa Twin 650 RD03 1988
Contatta:

Ciao ragazzi, 10 mesi fa ho comprato una T-Ride......

Messaggio da pinuz58 » mar 06 ott, 2009 3:46 pm

lamberto ha scritto:Benvenuto, da quello che leggo di te penso che qui troverai l'humus per la tua passione.
Ebbene si, siamo tutti malati.
Lamberto :shock:
Una bella malattia... contro la quale non mi vaccinerei mai :D
Ciao Lamberto e grazie anche a te per il benvenuto... ma toglimi una curiosità... come mai hai venduto la tua T-Ride ad Angelo, non ti sei trovato bene con questa moto???

Avatar utente
pinuz58
Messaggi: 346
Iscritto il: dom 04 ott, 2009 12:10 am
Località: ... Milano ... Moto: Scorpa T-Ride 250 F HONDA Transalp 600 1999 Africa Twin 650 RD03 1988
Contatta:

Ciao ragazzi, 10 mesi fa ho comprato una T-Ride......

Messaggio da pinuz58 » mar 06 ott, 2009 3:49 pm

johax ha scritto:Ciao Pinuccio!
...conoscevo già il tuo sito...perchè avevo visto i filmati della tua T-Ride su YouTube...
quindi benvenuto nel ns. forum :P

ciao Gianni :wink:
Ciao Gianni, un grazie di cuore anche a te!!!
Ciumbia... conoscevi già il mio sito, non pensavo di essere così popolare :D

Avatar utente
pinuz58
Messaggi: 346
Iscritto il: dom 04 ott, 2009 12:10 am
Località: ... Milano ... Moto: Scorpa T-Ride 250 F HONDA Transalp 600 1999 Africa Twin 650 RD03 1988
Contatta:

Ciao ragazzi, 10 mesi fa ho comprato una T-Ride......

Messaggio da pinuz58 » mar 06 ott, 2009 3:57 pm

angelofarina ha scritto:Posta i link a sti filmati..
Ciao Angelo,
i miei filmati si trovano su YouTube digitando nel campo di ricerca pinuccioedoni
Ecco comunque il link diretto:
http://www.youtube.com/user/pinuccioedoni
ne puoi vedere anche un paio di me e Doni con gli Squali Balena (scusate il fuori tema)...
Se invece vuoi vedere solo quelli inerenti le mie uscite con la Scorpa, li ho inseriti nel mio sito e li trovi qui:
http://www.pinuccioedoni.it/video/endur ... sione.html
Ciaoo, adesso sotto a lavorare :(
poi ti rispondo in merito alla tua di ieri sera

lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

Ciao ragazzi, 10 mesi fa ho comprato una T-Ride......

Messaggio da lamberto » mar 06 ott, 2009 4:14 pm

pinuz58 ha scritto:
lamberto ha scritto:Benvenuto, da quello che leggo di te penso che qui troverai l'humus per la tua passione.
Ebbene si, siamo tutti malati.
Lamberto :shock:
Una bella malattia... contro la quale non mi vaccinerei mai :D
Ciao Lamberto e grazie anche a te per il benvenuto... ma toglimi una curiosità... come mai hai venduto la tua T-Ride ad Angelo, non ti sei trovato bene con questa moto???
Ciao, mi sono trovato benissimo.
Dopo averla utilizzata per qualche uscita ho capito cosa volevo in più ed in effetti parte dei miei desideri erano stati realizzati nella versione 2009.
Speriamo che Scorpa dopo essere stata acquisita da Sherco continui con questo modello, vorrei vederlo evolversi nel tempo.
Credo molto a questo progetto e a questo settore di mercato.

Lamberto

johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

Ciao ragazzi, 10 mesi fa ho comprato una T-Ride......

Messaggio da johax » mar 06 ott, 2009 5:24 pm

Ciumbia... conoscevi già il mio sito, non pensavo di essere così popolare :D[/quote]
...ho preso la T-Ride da sole 2 settimane...ma credo di conoscerla in modo "virtuale" più di molti suoi possessori! :P ...sono 2 anni che seguo ogni sua "traccia" sul web! 8)

Gianni :wink:

Avatar utente
angelofarina
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
Località: Parma
Contatta:

Ciao ragazzi, 10 mesi fa ho comprato una T-Ride......

Messaggio da angelofarina » mer 07 ott, 2009 2:02 am

Lamberto l'ha comprata usata a fine luglio. Gli e' piaciuta un sacco, al punto che ha deciso di comprarsela nuova di pacca, e cosi' ha venduto quella usata a me a primi di settembre...
Gli e' già arrivata quella nuova, e trovi il report della sua prima uscita seria qui:
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo
Lui abita un po' lontano da me, ma chissà che non si organizzi un "raduno T-ride" dalle sue parti, sulla mitica via del Sale...
Pero' io vengo solo se fate delle robe tranquille, quei tour de force di 12 ore filate di Enduro, con sveglia alle 4 del mattino, non fanno per me...
Io sono un motoalpinista tranquillo e disciplinato, che non disdegna le strade bianche o le stradine di montagna (che ahime' ormai son quasi tutte asfaltate, ma portano lo stesso in posti bellissimi).
Ciao

Avatar utente
pinuz58
Messaggi: 346
Iscritto il: dom 04 ott, 2009 12:10 am
Località: ... Milano ... Moto: Scorpa T-Ride 250 F HONDA Transalp 600 1999 Africa Twin 650 RD03 1988
Contatta:

Ciao ragazzi, 10 mesi fa ho comprato una T-Ride......

Messaggio da pinuz58 » mer 07 ott, 2009 11:42 am

angelofarina ha scritto:Eh, di anni ne ho appena fatti 51 anch'io.... Ed anch'io ero sopra i 100 kg, ma lo scorso anno, grazie a dieta ferrea, sono sceso ad 82.... Con gran giovamento sia della salute, che delle capacita' arrampicatorie in moto....

Sul mio sito non ho report di giri delle nostre parti. Pero' ho postato qualcosa su questo forum sui giri che facciamo in trentino d'estate:
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo
Cavoli, se mi passi la dieta la faccio anch'io... beh dai, magari meno ferrea... mi piacerebbe scendere anche di soli 10 kg... sarebbe già un traguardo :D
Ho visto il link che mi hai indicato... complimenti davvero... complimenti per tutto, bellissime foto, bella famiglia, bei cani, bei posti e... belle moto!!!
Secondo me se fai provare a Doni una di ste vecchie glorie Fantic, piacera' un sacco anche a lei... Pesano quasi 20kg meno della Scorpa... E non si spengono mai....

Per un giro dalle mie parti ci sentiamo magari con un MP. Io lavoro un sacco, ma con congruo anticipo non mi e' impossibile liberare un giorno infrasettimanale... Ma ci sarei solo io, perche' il piccolo ha la scuola, il grande inziia ora l'Universita', e mia moglie non viene certo su in montagna abbandonandoli a casa da soli (anche se ormai son grandi)....

Ciao!

Far provare a Doni un Fantic sarebbe anche una bella idea, ricordo che a 14 anni ogni tanto guidava il mio... ma adesso ha paura... non so se riesce a vincerla :(

Ok, per un eventuale giro ci sentiamo con un MP!!!
Se ci sei solo tu per me va benissimo, so bene che durante la settimana è un problema trovare amici con i quali uscire, quindi ti ringrazio sin da ora per la tua disponibilità.
Ciao a presto!
PS: grazie per il link sul reportage di Lamberto!!!
Bella l'idea della Via del Sale... parliamone :wink:

Rispondi