[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ciao a tutti

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

ciao a tutti

Messaggio da ciccio72 » dom 01 nov, 2009 11:13 pm

Benvenuto alpinista poliglotta?? :lol: :cry: :cry: Ogni tuo mezzo parla lingue diverse.... Bravo sei nel posto giusto!!
guardati in giro e stai sereno

lazzariello
Messaggi: 424
Iscritto il: mer 13 ago, 2008 3:49 pm
Località: Nord Milano

ciao a tutti

Messaggio da lazzariello » lun 02 nov, 2009 11:44 am

pure qua?
ciao marcè ....

Avatar utente
Juha
Messaggi: 11
Iscritto il: lun 16 giu, 2008 11:45 am
Località: valleogra

ciao a tutti

Messaggio da Juha » lun 02 nov, 2009 1:10 pm

lazzariello ha scritto:pure qua?
ciao marcè ....
wheila lazzarone!! Anche tu qua ? Posto che vai, amici che trovi, ti aspetto per una bella SCORPAcciata di sentieri che son curioso di provarla :D

Grazie a tutti per il benvenuto

SuperHank
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 12:42 pm
Località: Vicenza

ciao a tutti

Messaggio da SuperHank » lun 02 nov, 2009 4:02 pm

Juha ha scritto: Quando gliela rubi un pomeriggio? Dopo l'uso che ha fatto del fantic come minimo hai un paio di anni di usofrutto gratuito :D
Dai che ci sentiamo e facciamo un'uscita :)
Appena ci ho preso mano, il prima possibile.
l'ho usata una sola volta e non è stato così facile, è molto più stancante del Fantic, anche se ovviamente ha un limite altissimo rispetto al mio 125 "Serie 2".
Ho provato a raggiungere la sommità del Summano da dietro le creste, salendo da Velo, ma ho gettato la spugna a poche centinaia di metri dalla fine, non ne potevo più :cry: :cry:
E si che so che l'hanno fatta col trial gente non proprio esperta, per cui la colpa è tutta del pilota!

Ciao
Alves

Avatar utente
Juha
Messaggi: 11
Iscritto il: lun 16 giu, 2008 11:45 am
Località: valleogra

ciao a tutti

Messaggio da Juha » lun 02 nov, 2009 4:40 pm

SuperHank ha scritto: Appena ci ho preso mano, il prima possibile.
l'ho usata una sola volta e non è stato così facile, è molto più stancante del Fantic, anche se ovviamente ha un limite altissimo rispetto al mio 125 "Serie 2".
Ho provato a raggiungere la sommità del Summano da dietro le creste, salendo da Velo, ma ho gettato la spugna a poche centinaia di metri dalla fine, non ne potevo più :cry: :cry:
E si che so che l'hanno fatta col trial gente non proprio esperta, per cui la colpa è tutta del pilota!

Ciao
Alves
Conosco il sentiero, non l'ho ancora fatto ma me ne ha parlato Paolo, non è complicato, ma neanche na passeggiata di salute :D
Fino adesso la cosa che mi ha stravolto di più è stata la reginetta a luglio e la perlona, ma ci facciamo un giretto "tranquillo" dai :wink:

SuperHank
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 12:42 pm
Località: Vicenza

ciao a tutti

Messaggio da SuperHank » lun 02 nov, 2009 5:33 pm

Juha ha scritto:
Conosco il sentiero, non l'ho ancora fatto ma me ne ha parlato Paolo, non è complicato, ma neanche na passeggiata di salute :D
Fino adesso la cosa che mi ha stravolto di più è stata la reginetta a luglio e la perlona, ma ci facciamo un giretto "tranquillo" dai :wink:
In cima era molto ripido, di sasso smosso con fondo in sasso, viscido sopra e sotto, alle 11.00 era ancora in ombra! non riuscivo ad avere trazione, scavavo e scavavo.
La Perlona voglio proprio farla prima o poi, quanto alla reginetta, se è quella che dico io ... lo sai che è di mia moglie la "Reginetta del Bosco"?

Ciao
Alves

Avatar utente
Juha
Messaggi: 11
Iscritto il: lun 16 giu, 2008 11:45 am
Località: valleogra

ciao a tutti

Messaggio da Juha » mar 03 nov, 2009 11:31 am

SuperHank ha scritto: In cima era molto ripido, di sasso smosso con fondo in sasso, viscido sopra e sotto, alle 11.00 era ancora in ombra! non riuscivo ad avere trazione, scavavo e scavavo.
La Perlona voglio proprio farla prima o poi, quanto alla reginetta, se è quella che dico io ... lo sai che è di mia moglie la "Reginetta del Bosco"?

Ciao
Alves
Simpatico il fondo smosso e viscido :)
La perlona non è che sia particolarmente complessa è che non finiva più... solo nell'ultimo tratto ci sono un paio di piante da passare col sentiero esposto, da evitare come la peste se è bagnato a causa di una sequenza di tornantini stretti e in contropendenza con il fondo di terra. La reginetta spunta vicino alla baita della moglie ? Farla in su a luglio è stata una bella palestra di bestemmie, inoltre era bagnato l'ultimo pezzo con la rampa in mezzo al bosco, ci abbiamo messo 40 min a farla.

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

ciao a tutti

Messaggio da frank » mar 03 nov, 2009 8:24 pm

benvenuto...bell'attrezzatura :D
KAWA KLX 250_2009

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

ciao a tutti

Messaggio da max37 » mar 03 nov, 2009 9:13 pm

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi