[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ciao a tutti

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
betaflo
Messaggi: 641
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 12:44 pm
Località: Mondolfo PU Moto: Sherco SE300 i-f

Ciao a tutti

Messaggio da betaflo » lun 01 feb, 2010 12:44 pm

Benvenuto :wink:
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Avatar utente
cichetelo
Messaggi: 624
Iscritto il: gio 21 giu, 2007 7:02 pm
Località: Sovizzo Vi

Ciao a tutti

Messaggio da cichetelo » lun 01 feb, 2010 1:56 pm

Benvenuto Pmattox!!!!
Complimenti per la tua esperienza.

Raffaele
Raffaele - Alp 200 - Rev3

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Ciao a tutti

Messaggio da anALPhaBETA » mer 03 feb, 2010 3:05 am

Immagine pmattox

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Ciao a tutti

Messaggio da anALPhaBETA » gio 04 feb, 2010 12:17 am

pmattox ha scritto:hai avuto la fortuna di stare su una moto con l'anima e te la ricorderai per sempre!
Pardon? scusa come dici? ... NOOOOO giù le mani dal mio amore!!! (possibilmente guardare anche con moderazione perché ne sono gelosa!)

Per la moto è vero, ancora la ricordo e la rimpiango ... ma ora è giunta Birba a sostituirla;
per prima cosa il peso è quasi uguale, poco più di 100 chili,
Birba accensione elettrica e a pedale, lodola solo a pedale
Lodola strade asfaltate e bianche, Birba strade bianche e anche sentieri larghi ... per l'asfalto debbo prenderci la mano.
Birba frecce, lodola solo il braccio teso
Lodola solo cavalletto centrale, Birba quello laterale
per il salire in sella vince Birba
posizione in sella e feeling vince la lodola
piedi a terra uguale ma ora la yamy è abbassata di 3 cm e vince Birba
emozione: per ora vince la lodola ma non mi ha portato dove spero mi porterà Birba.

Euro non si tocca, da quest'anno lo mando in letargo nei mesi più freddi (però soffro tanto a non averlo qui vicino) ad eccezione dello scorso inverno che sono uscita davvero poco, gli altri anni ha girato quasi ogni settimana, con lui solo esclusivamente asfalto perché terrore per la ghiaia è riduttivo, più appropriato dire che "me la faccio sotto"
Birba non è bella quanto il mio dolce Nevada però pesa la metà, io meno di 50 Kg. e ho 59 anni ... dubito che avrò un incremento di forza fisica, lei mi garantirà, oltre che a togliermi questa scimmia dello sterrato, qualche anno in più di moto (che non mi senta Euro)

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

Ciao a tutti

Messaggio da frank » dom 07 feb, 2010 3:16 am

benvenuto...
KAWA KLX 250_2009

Avatar utente
nonnomiki
Messaggi: 141
Iscritto il: gio 05 nov, 2009 10:54 pm
Località: Prov.Torino

Ciao a tutti

Messaggio da nonnomiki » lun 08 feb, 2010 3:00 pm

Ciao, un TECNICO come Te nel forum ci voleva!!!!!!!! se avremo quesiti di non facile risoluzione, d'ora in poi' sapremo a chi rivolgerci.....
BENVENUTO nel Forum più simpatico del Web anche da parte mia.....
nonnomiki.
AUTA LA PERA STREITA LA VIA VUI Dì LA VOSTRA CHE MI DISU LA MIA!!!! nonnomiki.

pmattox
Messaggi: 15
Iscritto il: ven 27 nov, 2009 9:50 pm
Località: Bologna

Saluti

Messaggio da pmattox » lun 08 feb, 2010 8:12 pm

Sempre disponibile e appassionato su ogni disc tecnica!
Il sapere è del popolo!
"Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare."

Igor Sikorsky

Rispondi