[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Non mi definirei motoalpinista...

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
salvadi
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 01 nov, 2010 12:32 am
Località: Friul

Re: saluto

Messaggio da salvadi » mar 09 nov, 2010 2:31 am

patrick ha scritto:Ciao, e benvenuto anche da parte mia. Anche in Carnia ci sono bei giri da fare su sterrato, magari un pochino più impegnativi......
Per la Carnia ci vogliono motorette leggere (o gambe!) :wink:

SuperHank
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 12:42 pm
Località: Vicenza

Non mi definirei motoalpinista...

Messaggio da SuperHank » mar 09 nov, 2010 1:52 pm

Benvenuto!
Sono contento di trovare un altro appassionato della Slovenia.
Ci vado dal 95, e mi piace tantissimo, e mi pare si capisce dai miei report.
Là, e nella vicin Croazia, c'è ancota la possibilità di fare lunghe sterrate, alla portata di tutte le moto, che qui da noi o sono state asfaltate o sono vietate.
Purtroppo, abitando a VI, per me arrivare in Slo sono minimo 220 km (GO): 400-500 km sono un pò troppi per andarci regolarmente: ma se abitassi a UD mi sa che sarei sempre oltreconfine!

Ciao
Alves

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

Non mi definirei motoalpinista...

Messaggio da pinof » gio 11 nov, 2010 12:41 am

Ma sai, mi sono convinto che si può essere motoalpinista anche sull'asfalto, è lo spirito da motoalpinista che conta. Un saluto anche da parte mia.

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Non mi definirei motoalpinista...

Messaggio da anALPhaBETA » mer 01 dic, 2010 1:31 pm

Immagine
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Rispondi