[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ci sono anch'io

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
anna73

ci sono anch'io

Messaggio da anna73 » ven 22 feb, 2008 12:21 am

Ernesto ha scritto:Benvenuta Anna, anche se e' da tempo che ti scorgiamo dietro le quinte.

Due domande:
  • quale dei tre ti da piu' grattacapi? 8)
  • ti vedremo mai in sella? (magari su di un'Alpetta come Betaflo...? magari al motoraduno...?)

si sono meritati un primo posto a pari merito tutti e tre,non saprei proprio a chi togliere il podio . io sono un'ottima motociclista passeggera ,non ci penso proprio a diventare anche un'ottima pilota. sono comunque motorizzata, infatti per sei mesi all'anno vado al lavoro in scooter

anna73

ci sono anch'io

Messaggio da anna73 » ven 22 feb, 2008 12:31 am

morfina ha scritto:Benvenuta.
Se non ricordo male Max37 non doveva comprarsi il trial tra qualche mese? :roll:
hai perfettamente ragione, ma max ha la capacità di imbrogliarmi sempre. lui inizia a cercare "con calma" la moto che gli interessa con l'intento di acquistarla fra 2.3.4........mesi, ma poi fatalità trova l'occasione unica, l'affare che non può perdere e qui mi "frega" Ho sentito che vuoi cambiare moto , ti interessa una Beta del 2000 di terza mano ? é un'affare !!!!!

anna73

ci sono anch'io

Messaggio da anna73 » ven 22 feb, 2008 12:38 am

alp ha scritto:O'MIRACOLO!!! O'MIRACOLO!!!!

Ragazzi, fra di noi c'è una santa!!!! Sant'Anna!!!!!

E se ancora non lo è ci manca poco. A badare a tre motociclisti infangati ci vuol proprio una santa pazienza. Che donna Max, te la invidiamo tutti.

Anna, per te i complimenti da tutti noi. Hai un marito fenomenale, un genio del "do it yourself!"

Spero che quanto prima troverai pane per i tuoi denti: come avrai potuto notare, proprio oggi ho inserito il tuo nome come moderatrice del forum sulla Moto-Medicina. Proponi tu stessa argomenti (credo che con le tre pesti che ti ritrovi in famiglia di sbucciature e ferite lacero-contuse ne vedrai a bizzeffe): da come affrontare la semplice sbuciatura alla fasciatura che blocca gli arti in caso di fratture e mobilitazione forzata. Noi stiamo qui ad accogliere i tuoi suggerimenti.
finalmente qualcuno che mi capisce S.Anna mi si addice proprio !!!!! adesso che max inizia a fare le prime uscite con il trial penso che mi darà modo di avere materiale su : distorsioni, escoriazioni, abrasioni...........

anna73

ci sono anch'io

Messaggio da anna73 » ven 22 feb, 2008 12:45 am

s.pazz ha scritto:Benvenuta ANNA,
dopo la presentazione sul forum, il passo successivo è quello di ... avanzare sulla sella, dal posto posteriore a quello anteriore :D

Dai MAX37, trova una Alp o una Triker per Anna,
almeno così non sono l'unico che viene 'sverniciato' dalla moglie quando si esce in off

Stefano
sono anni che max prova a convicermi a guidare una moto con risultati deludenti .più in là dello scooter non è riuscito ad arrivare .sono una battaglia persa in partenza !!!!!!!!

anna73

ci sono anch'io

Messaggio da anna73 » ven 22 feb, 2008 12:49 am

betaflo ha scritto:Ciao Anna, cosa aspetti a fare la quarta motociclista :wink:
Mi fà molto piacere che ci sia un'altra donna nel forum, e
spero di vederti in sella,ma non come zavorrina :D
Provaci e ti divertirai!
sono già la quarta motociclista della famiglia infatti in sella al mio scooter 100 sono un portento!!!!

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

ci sono anch'io

Messaggio da Ernesto » ven 22 feb, 2008 11:00 am

anna73 ha scritto:... in sella al mio scooter 100 sono un portento!!!
OK, allora i fondamentali ci sono! Ora basta raddoppiare cilindrata e diametro delle ruote... 8)

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

Re: ci sono anch'io

Messaggio da carlo » ven 22 feb, 2008 5:07 pm

anna73 ha scritto:sono anna la moglie di max37
Benvenuta, fa piacere vedere le mogli coinvolte nelle passioni dei mariti (mi fa ben sperare per la mia, anche se sarebbe stato meglio vedere una moglie motociclista :)).

Ho solo un dubbio per il nick: il 73, l'inverso del 37 del legittimo consorte, sta a significare che, come ogni moglie che si rispetti, tendi a fare l'opposto di quello che fa il marito? :roll:

Ciao
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

rxman
Messaggi: 337
Iscritto il: mar 24 apr, 2007 4:32 pm
Località: dueville
Contatta:

ci sono anch'io

Messaggio da rxman » ven 22 feb, 2008 5:49 pm

sta per l'anno di nascita
"la moto, una cosa così meravigliosa non può non avere un anima"
Valentino Rossi

Immagine
http://sites.google.com/site/mondoemotori/

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

ci sono anch'io

Messaggio da yoshi » ven 22 feb, 2008 6:43 pm

bevenuta :D :D :D :D

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

ci sono anch'io

Messaggio da ciccio72 » ven 29 feb, 2008 12:05 am

Ciao Anna, benvenuta anche da parte mia. Non ti lamentare dai, hai in casa 3 personaggi movimentati che ti lasceranno un sacco di bei ricordi!!!!
guardati in giro e stai sereno

Rispondi