[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ciao

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

buon prezzo...

Messaggio da frank » gio 13 mar, 2008 3:56 pm

levrenz ha scritto:Grazie Frank per la dritta sulla alp. Ho dato un occhiata al sito e mi sembra tenuta anche bene! Ero comunque quasi deciso a prenderla nuova, così per qualche anno sto tranquillo per quel che riguarda la manutenzione. In questi giorni dovrebbero cominciare a consegnare il modello 2008. Voglio andare a vederlo dal vero appena è reperibile, poi decido sul da farsi.
dopo che vedi la nuova, ti suggerisco di vedere anche quella usata...queste moto hanno bisogno di poca manutenzione...io la mia del 2004 l'ho pagata 2100 + 90 di passaggio che ho fatto io stesso in motorizzazione, con 17000 km...quindi il rapporto qualità prezzo è molto buono....poi tratti il prezzo a 1500...ed hai una moto infinita.....se vuoi in fai da te trovi la mia con qualche modifica estetico funzionale, da me apportata....saluti, fammi sapere...
KAWA KLX 250_2009

Avatar utente
morfina
Messaggi: 292
Iscritto il: dom 02 dic, 2007 9:13 am
Località: Bassano del Grappa

ciao

Messaggio da morfina » ven 14 mar, 2008 12:27 am

Un caloroso benvenuto.
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

ciao

Messaggio da Ernesto » ven 14 mar, 2008 11:29 am

Un caloroso benvenuto anche da parte mia!

Penso che l'Alpetta sia una perfetta moto da malga.

Sono d'accordo con le motivazioni di Frank per l'usato, e aggiungo che forse un oggetto non piu' immacolato e con un costo ridotto, oltre ad essere una scelta "ecologica" in sintonia con lo spirito di questa moto, consente di sperimentare un po' piu' a cuor leggero, sia per gli strapazzi nell'uso, sia nella personalizzazione e manutenzione del mezzo.
Comunque tra nuovo e usato la scelta e' soggettiva, e poi qualcuno dovra' pure acquistarne una nuova ogni tanto... 8)

Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

ciao

Messaggio da sambuca » ven 14 mar, 2008 11:40 am

:D UELCOM! :D sto decidendo io per la Alp 200
Rock n' Roll

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

ciao

Messaggio da yoshi » lun 24 mar, 2008 6:24 pm

benvenuto ,anch'io ho preso un 200 .in settimana dovrei ritirarla poi ti dico :D

Rispondi