[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ciao a tutti

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

Ciao a tutti

Messaggio da pinof » gio 20 mar, 2008 9:47 pm

Benvenuto anche da parte mia. Interessanti e curiose le tue modifiche sulla betina, bisognerebbe raccogliere quelle di tutti noi ed inviarle alla beta. Chissà che non siano utili per la prossima beta alp?

wolf-agu
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 22 mar, 2008 2:15 pm
Località: trento

ola! eccomi

Messaggio da wolf-agu » sab 22 mar, 2008 8:24 pm

ciao a tutti ho visitato il sito e mi son detto:"ecco qualcuno che può darmi qualche dritta per migliorare la mia "ALPINA"
Sono un recente possessore di un beta alp200 la mia prima moto ero indeciso io e il babbo se prendere un trial oppure l'alp o la triker.Ma ho trovato u'occasione ed eccomi quà.Abito in un piccolo paesino alle porte del trentino.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Ciao a tutti

Messaggio da max37 » sab 22 mar, 2008 10:49 pm

benvenuto anche a te
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

Ciao a tutti

Messaggio da yoshi » lun 24 mar, 2008 6:37 pm

accidenti me se 35 anni è una "veneranda età"io che ne ho 53 che dovrei dire.cmq finchè respiro andrò in moto
BENVENUTO

Rispondi