[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Presentazione da Hispaniola

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
antony
Messaggi: 15
Iscritto il: gio 30 mag, 2013 3:49 am
Località: La Romana, RD

Presentazione da Hispaniola

Messaggio da antony » sab 01 giu, 2013 2:26 am

KTM EXC-F 350 bellissima moto ma sono in procinto di cambiarla perché la trovo troppo potente per i percorsi che facciamo e troppo pesante.
Sono indeciso tra il 250 sempre 4 tempi o buttarmi sul 2 tempi. Ho scartato quasi definitivamente la Freeride, che sarebbe per certi aspetti perfetta e anche su questo sito ho letto che un utente ne parla benissimo, perchè sarebbe troppo disomogenea con le altre moto del gruppo. Inoltre ci sono sempre dei lunghi trasferimenti su sterrati veloci tipo strade bianche dove non potrei stare al passo con loro.

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

Presentazione da Hispaniola

Messaggio da Coronet » sab 01 giu, 2013 8:02 am

Buon giorno e benvenuto, su che MY lavori ? Sai..sono un appassionato di barche

angelo73
Messaggi: 70
Iscritto il: sab 20 ott, 2012 9:48 am
Località: Fano(PU)

Presentazione da Hispaniola

Messaggio da angelo73 » dom 02 giu, 2013 12:51 am

Benvenuto anche da parte mia ! :D
Anche io sono curioso di vedere foto e report di quei fantastici posti dove vivi.
Il viaggio é tale se ti godi il panorama

Avatar utente
antony
Messaggi: 15
Iscritto il: gio 30 mag, 2013 3:49 am
Località: La Romana, RD

Presentazione da Hispaniola

Messaggio da antony » lun 03 giu, 2013 2:35 am

Coronet ha scritto:Buon giorno e benvenuto, su che MY lavori ? Sai..sono un appassionato di barche
Una piccola flotta di 4 barche dai 14 ai 25 m.

Rispondi