[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ciao a tutti, sono Riffo, dalla Sardegna

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Ciao a tutti, sono Riffo, dalla Sardegna

Messaggio da radio nezz » sab 14 dic, 2013 11:55 pm

E si è davvero un festival di ergal, poi di quel colore sul nero mi piace parecchio, bellissima.
Questa è considerata la regina del motoalpinismo, però avrei pensato che un "indoorista" sarebbe stato attratto da una leggera 2t, ma sicuramente ti darà delle belle soddisfazioni, complimentoni.
Multi..datato

Avatar utente
riffo
Messaggi: 5
Iscritto il: mer 16 ott, 2013 1:55 pm
Località: Sardegna -NU-
Contatta:

Ciao a tutti, sono Riffo, dalla Sardegna

Messaggio da riffo » dom 15 dic, 2013 3:19 am

radio nezz ha scritto:E si è davvero un festival di ergal, poi di quel colore sul nero mi piace parecchio, bellissima.
Questa è considerata la regina del motoalpinismo, però avrei pensato che un "indoorista" sarebbe stato attratto da una leggera 2t, ma sicuramente ti darà delle belle soddisfazioni, complimentoni.
Ero più orientato verso la Sherco, ma alla fine, per diversi motivi, ho dovuto prendere questa, ma devo ammettere che mi ci sto trovando molto bene. Mi piace molto l'erogazione del 4T. le sospensioni sono imbattibili. Nei giorni scorsi ho provato una Sherco 2012 (per pochi minuti), ma il Montesa me lo sento meglio. Inoltre, dove abito io, ho da sbizzarrirmi anche con il motoalpinismo :wink:
Non conosco il verbo "paura", anche perchè "paura" non è un verbo!

Rispondi