[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Presentazione

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
thunderstorm79
Messaggi: 71
Iscritto il: mar 29 lug, 2008 2:33 pm

Presentazione

Messaggio da thunderstorm79 » mer 30 lug, 2008 4:38 pm

frank ha scritto:cmq secondo me una cosa che va cambiata subito è il manubrio, a dir poco orrendo e scarso, con uno bello in ergal...hai comperato il portapacchi?
Si un manubrio più bello non guasterebbe, ma non saprei proprio quale scegliere.

Il portapacchi non l'ho montato, se devo portare qualcosa metto lo zaino.

Io vivo nella provincia est di Milano e faccio tutti i giorni la SS11 + preferenziale in citta per andare a lavoro, sono circa 40Km al giorno.

Faro' presto delle foto per far vedere le modifiche.
P.S. una curiosita', tu come l'hai fatto il rodaggio, io sono un po in paranoia, non vorrei rovinare il motore.
Thunderstorm79 - Beta Alp 4.0

"L'unda de ieer porta l'unda de incöö
l'öcc de un vecc l'era l'öcc de un fiöö"

Avatar utente
thunderstorm79
Messaggi: 71
Iscritto il: mar 29 lug, 2008 2:33 pm

Presentazione

Messaggio da thunderstorm79 » mer 30 lug, 2008 5:08 pm

Ernesto ha scritto: Quindi a nome di tutti gli altri alpettisti ti pregherei cortesemente di rinominare la tua cara "Stella Alpona".
SCHERZO!!! :D
Hehehe, anche la tua proposta di nome da dare alla moto non e' male, ma sai dopo 2 anni di CB1300 mi sembra strano dare un nome maggiorativo alla betina...

La trovo proprio leggera e maneggevole a confronto di una 4 cilindri da 250Kg. :lol:
Thunderstorm79 - Beta Alp 4.0

"L'unda de ieer porta l'unda de incöö
l'öcc de un vecc l'era l'öcc de un fiöö"

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Presentazione

Messaggio da nolimit » mer 30 lug, 2008 5:12 pm

thunderstorm79 ha scritto:
Ernesto ha scritto: La trovo proprio leggera e maneggevole a confronto di una 4 cilindri da 250Kg. :lol:
E ci credo! :shock: Io solo a passare dalla Zukina alla Ducatona me la sento cascare davanti a destra e a sinistra :roll:
Quando faccio il contrario in effetti è più divertente :lol:

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

Presentazione

Messaggio da frank » mer 30 lug, 2008 11:09 pm

thunderstorm79 ha scritto:
frank ha scritto:cmq secondo me una cosa che va cambiata subito è il manubrio, a dir poco orrendo e scarso, con uno bello in ergal...hai comperato il portapacchi?
Si un manubrio più bello non guasterebbe, ma non saprei proprio quale scegliere.

Il portapacchi non l'ho montato, se devo portare qualcosa metto lo zaino.

Io vivo nella provincia est di Milano e faccio tutti i giorni la SS11 + preferenziale in citta per andare a lavoro, sono circa 40Km al giorno.

Faro' presto delle foto per far vedere le modifiche.
P.S. una curiosita', tu come l'hai fatto il rodaggio, io sono un po in paranoia, non vorrei rovinare il motore.
...io ho ordinato quello in ergal 55 dell'acerbis (€55) colore argento, lo stesso che avevo montato sull'alpetta 200...secondo me è il migliore in rapporto qualità prezzo...ok stai in provincia di Milano ma dove?...non sarà che sei in incognito?...aspettiamo le foto, nell'apposita sezione fai da te...
KAWA KLX 250_2009

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Presentazione

Messaggio da max37 » mer 30 lug, 2008 11:53 pm

se lo prendevi in ergal 100 ti costava 100 € :lol: :lol: :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

Presentazione

Messaggio da frank » gio 31 lug, 2008 2:16 pm

max37 ha scritto:se lo prendevi in ergal 100 ti costava 100 € :lol: :lol: :lol:
...ci avevo pensato, solo che non c'era in egal 100...purtroppo :D :D :D :lol: :lol: :lol: ...a parte gli scherzi, è il modello del manubrio e casualmente costa € 55...
KAWA KLX 250_2009

peco76
Messaggi: 107
Iscritto il: sab 19 lug, 2008 2:24 pm
Località: Castellanza
Contatta:

Presentazione

Messaggio da peco76 » ven 03 ott, 2008 7:53 pm

Ciao e benvenuto da Castellanza (VA)!!!
Stefano su DL 650 V-Strom

Rispondi