[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

cercasi compagnia escursionistica nel veneto

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Dinorex
Messaggi: 28
Iscritto il: sab 26 lug, 2008 9:48 pm

cercasi compagnia escursionistica nel veneto

Messaggio da Dinorex » lun 01 set, 2008 11:09 pm

OOIIIIIIIIIIII !!!!!
ci sono anch'ioooooooo
Ciao mitici !!!!!!!!!!!!
Dinorex

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

cercasi compagnia escursionistica nel veneto

Messaggio da yoshi » mar 02 set, 2008 9:21 am

rerechan ha scritto:
max37 ha scritto:benvegnù

ma che moto hai ?
tanto per capire che genere di percorsi puoi fare.
e' una yamaha xt125r, 12cv a 8000g/m, con un pieno fa 350 km, le gomme sono di tipo on-off ma orientate piu' all'off, temono il fango scivoloso (quello "canalizzato")...
riguardo al pilota: mai montato su una moto o scooter fino ad un anno fa, iniziato direttamente con questa, non ho mai scavalcato tronchi (solo rami) e mai fatto un salto.

Equipaggiamento:
giro con: moto originale, specchietti/freccie, casco, stivali+pantaloni, guanti, giubbino protettivo, cellulare, cerotti, antipioggia, documenti e assicurazione completa 24h/24, soldi per eventuale cibo (eventuale?).....
mancano: gps, bomboletta per forature, sacco a pelo, tenda, motosega, passeggero sexy, moto di riserva...
perchè vai in giro senza "fast" e se fori che fai?comunque tanti saluti anche dal sottoscritto :D

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

cercasi compagnia escursionistica nel veneto

Messaggio da nolimit » mar 02 set, 2008 10:27 am

:shock: anch'io vado in giro senza Fast. :oops:
Se foro (sdgrattt sgrattt) tiro giù il copertone e ci dò di toppe :lol:

Comunque l'argomento è interessante, sarebbe simpatico mettere insieme quello che ci portiamo normalmente appresso durante le nostre uscite :wink:

Avatar utente
Gabor
Messaggi: 131
Iscritto il: mer 21 mag, 2008 12:14 pm
Località: Alessandria

cercasi compagnia escursionistica nel veneto

Messaggio da Gabor » mar 02 set, 2008 3:20 pm

Benvenuto.

Il mio motto (e stile di guida) è concettualmente molto simile al tuo:

"meglio tanti giri in moto adagio piuttosto che uno solo troppo veloce . . . . "

8)
Ciao.
GABOR

"Endurance: l'incredibile viaggio di Shackleton al Polo Sud"

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

cercasi compagnia escursionistica nel veneto

Messaggio da ciccio72 » gio 04 set, 2008 2:15 pm

Io ho provato una volta sola a mettermi a smontare la gomma in off e togliere I'll copertone, bhe auguri....
Se non sei un ex gommista o uno che lo ha fatto tante volte.....lasciate perdere che e' meglio!!
Ciaoo
guardati in giro e stai sereno

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

cercasi compagnia escursionistica nel veneto

Messaggio da nolimit » ven 05 set, 2008 10:23 pm

Dura è dura anche in garage, ma piuttosto che scoprire che la bomboletta non va...
Succede, succede! In Mauritania ad un compagno di merende è successo addirittura che nn abdase la cartuccia di aria compressa :?

Avatar utente
morfina
Messaggi: 292
Iscritto il: dom 02 dic, 2007 9:13 am
Località: Bassano del Grappa

cercasi compagnia escursionistica nel veneto

Messaggio da morfina » ven 05 set, 2008 10:50 pm

Vero! Vero!
Le bombolette per le bici sono come quelle per le moto e, sebbene più piccole, danno gli stessi problemi.
Una volta, sull'isola di Cres, in Croazia, mi è partito l'erogatore mentre gonfiavo una ruota; mi sono imbrattato gli occhi che mia moglie a provveduto tempestivamente a sciacquare abbondantemente con l'acqua delle borracce. :cry:
E' stata veramente dura.........finire il giro senz'acqua ma almeno riesco ancora ad aprire le palpebre. :shock:
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.

Rispondi