[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

SALUTE A TUTTI

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

SALUTE A TUTTI

Messaggio da max37 » ven 05 set, 2008 7:22 pm

continuo a non capire o stai scherzando.
non si può andare in moto in tre a meno di non avere 3 moto :lol: e poi le moto da trial, tutte, non sono e non saranno mai omologate per 2 stessa cosa per le enduro racing.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

ziofranck
Messaggi: 14
Iscritto il: lun 01 set, 2008 12:14 pm
Località: macerata

SALUTE A TUTTI

Messaggio da ziofranck » sab 06 set, 2008 5:59 pm

scusa ma la beta alp 250 2T non è omologata per 2?
si,per le uscite in montagna carico moglie e figlio,(contento io...)

Avatar utente
xtr
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 12 gen, 2008 6:17 pm
Località: Marostica(VI) Moto: gasgas txt280edition

SALUTE A TUTTI

Messaggio da xtr » sab 06 set, 2008 11:16 pm

CONTENTO TE?!?!?!? E' ovvio che ci sono le moto omologate per due (non per tre), cmq non vedo come tu possa pensare di fare giri in moto portando come passeggero un bambino di tre anni! Altro che: "contento te" pensa ai rischi sia in strada che in off!
Il motoescursionista passa senza lasciare traccia!

ziofranck
Messaggi: 14
Iscritto il: lun 01 set, 2008 12:14 pm
Località: macerata

SALUTE A TUTTI

Messaggio da ziofranck » dom 07 set, 2008 1:43 am

sapete ragazzi,vedo molto falso perbenismo in questo mio post,
cioè:la natura,la montagna... la LIBERTà,cosa state a puntualizzare "omologato per uno,due o tre"
basta che ci sia spazio,e voglia di fare.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

SALUTE A TUTTI

Messaggio da max37 » dom 07 set, 2008 3:08 am

io ho portato i miei figli sempre in moto ma per giri corti e sempre su asfalto.
già sulle strade bianche in 2 si fa un po di fatica perchè non ci si può mai alzare in piedi, non oso pensare in 3 con un bambino che si addormenterà dopo poco tempo. te lo dico per esperienza.
una volta mio figlio si è addormentato ed è stato un vero calvario solo fare 10 km.
la alp 250 è omologata per 2 ma ci si stà appena in 2, la sella non è molto ampia e che sappia io non esistono fuoristrada con selle sufficientemente lunghe a parte qualche dual, magari dei primi anni 90.

comunque penso di parlare a nome di tutti e dico che non è falso perbenismo ma la realtà, pensa se facessi del male a tuo figlio, non te lo perdoneresti più.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

ziofranck
Messaggi: 14
Iscritto il: lun 01 set, 2008 12:14 pm
Località: macerata

SALUTE A TUTTI

Messaggio da ziofranck » dom 07 set, 2008 1:48 pm

non lo metto in dubbio,ma penso che con le giuste accortezzi si può fare (non come Veltroni) :D :D :D

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

SALUTE A TUTTI

Messaggio da Ernesto » lun 08 set, 2008 12:53 pm

Tutto si puo' fare, al limite violando svariate regole del codice e del buon senso, e questo rientra nel libero arbitrio individuale.
Pero' non puoi attenderti da un forum che, come recita il frontespizio, "... promuove attivamente un utilizzo responsabile dei veicoli fuoristrada, rispettoso della natura e conforme alle norme di tutela ambientale..." consigli su come caricare 3 persone su una motoleggera in giro per i boschi. Piu' che perbenismo lo definirei un minimo di coerenza.

E comunque benvenuto anche da parte mia!

Avatar utente
xtr
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 12 gen, 2008 6:17 pm
Località: Marostica(VI) Moto: gasgas txt280edition

SALUTE A TUTTI

Messaggio da xtr » lun 08 set, 2008 6:27 pm

Un conto è violare alcune regole del codice stradale (sempre entro certi limiti), un altro paio di maniche è trasportare un bambino di tre anni su una moto che, per quanto sicura è sempre 1 mezzo precario. Io non me lo sognerei nemmeno, ne' in strada ne' in off! Non esiste nessuna accortezza che tenga, esiste solo il buonsenso di pensare alle possibili conseguenze!
Il motoescursionista passa senza lasciare traccia!

Rispondi