[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

come promesso...

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
p51mustang
Messaggi: 301
Iscritto il: sab 24 mar, 2007 11:13 pm
Località: Pistoia

come promesso...

Messaggio da p51mustang » mer 06 giu, 2007 12:09 am

Betty, metti in moto, arrivo. Toscana, Umbria, un volo!

betty
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 11:41 pm

come promesso...

Messaggio da betty » mer 06 giu, 2007 12:17 am

Anche dalle tue parti devono esserci dei posti incantevoli per l' off.

sono pronta!

:mrgreen:
Betty XR 250

p51mustang
Messaggi: 301
Iscritto il: sab 24 mar, 2007 11:13 pm
Località: Pistoia

come promesso...

Messaggio da p51mustang » mer 06 giu, 2007 12:22 am

betty ha scritto:Anche dalle tue parti devono esserci dei posti incantevoli per l' off.

sono pronta!

:mrgreen:
Scherzi davvero? Un pò impegnativi a dire il vero, ma comunque belli. Un mesetto fà, c'è stata una gara del campionato italiano di enduro. Ora ci vuole sei mesi per ripassare su quei sentieri però!

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

Olà Betty!

Messaggio da joflo » mer 06 giu, 2007 4:31 pm

:D :D WOW ciao benvenuta ... finalmente una donnina!!! :D :D mi sentivo sola in questo forum, benchè la simpatica compagnia sicuramente non manchi!! La tua Umbria è bellissima ed i monti spettacolari ... Come avrai potuto leggere nel forum ho anche io adoro l'off-road in ogni sua espresssione!!
NB: ho percorso l'Umbria in quad e ricordo con grande piacere un bellissimo percorso off-road sui maestosi e verdi monti ugubbini!
ciao ciao a presto!!! Jo :wink: :D

Rispondi