[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

mi presento

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
p51mustang
Messaggi: 301
Iscritto il: sab 24 mar, 2007 11:13 pm
Località: Pistoia

mi presento

Messaggio da p51mustang » mer 28 mar, 2007 12:29 am

Notte Alp vado a nanna. E' un piacere sapere che cmq c'è qualcuno che la pensa come te.

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

polso rotto?

Messaggio da alp » mer 28 mar, 2007 12:31 am

pensa che a me è caduto addosso il BMW da fermo e ho ancora sei bulloni addosso. Hai proprio ragione: quando c'è la passione e difficile restare razionali.
Al tuo posto, forse, appena iniziato il fuoristrada, cadere di nuovo... non so se sarei riuscito a continuare. Tu giri corazzato con pettorine, gomitiere, ginocchiere e simili?
Avendo mezzo secolo sulle spalle cerco di proteggermi. :D
A presto e...
Buon motortrip,

alp

p51mustang
Messaggi: 301
Iscritto il: sab 24 mar, 2007 11:13 pm
Località: Pistoia

mi presento

Messaggio da p51mustang » mer 28 mar, 2007 11:22 pm

Io sono caduto in moto su strada l'11 febbraio. Picchiai un bel colpo davvero, pensa la moto me la rendono solo domani dopo più di 40 giorni. Mi ritengo fortunato ad essermi rotto solo il polso, perchè volteggiai in aria più volte e caddi sull'asfalto pesantemente. Casco rotto e credo si essermi salvato la schiena solo grazie al paraschiena protettivo.
Con l'Alp per ora sono poco protetto per il semplice fatto che sono ingrassato e non mi stà più l'abbigliamento di anni fa. Ho comprato il casco, una giacca dainese con le protezioni, i guanti ed uso gli stivali che avevo. Le protezioni comunque sono fondamentali.

p51mustang
Messaggi: 301
Iscritto il: sab 24 mar, 2007 11:13 pm
Località: Pistoia

mi presento

Messaggio da p51mustang » mer 28 mar, 2007 11:29 pm

queste sono due foto del mio gioiellino

Immagine

Immagine

p51mustang
Messaggi: 301
Iscritto il: sab 24 mar, 2007 11:13 pm
Località: Pistoia

Il prato salvato

Messaggio da p51mustang » sab 07 apr, 2007 10:45 pm

Vi invio delle foto di un bel posto dove sono andato oggi pomeriggio. Trenta anni fà quel bel prato posto alla sommità di un crinale dell'appennino toscano, era stato trasformato in una pista da cross improvvisata da tanti ragazzi come me. La devastazione era totale. Fortunatamente la forestale impedì in seguito di fare motocross in quelle zone e piano piano la natura ha aggiustato tutto e si è presa la sua rivincita.
Però che emozione, era tanto tempo che non rivedevo quelle zone.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Il prato salvato

Messaggio da alp » lun 09 apr, 2007 11:20 pm

Il prato salvato

Dev'essere stata proprio una grande emozione, per te, rivedere quel prato che, al contrario di come diceva Celentano, hai ritrovato più bello di prima. E' magnifico sapere che, ogni tanto, la natura si prende le sue belle rivincite, anche per la saggezza di chi, con l'età, ha maturato (il piccolo crossista è diventato un grande motoalpinista!)
A presto e...
Buon motortrip,

alp

p51mustang
Messaggi: 301
Iscritto il: sab 24 mar, 2007 11:13 pm
Località: Pistoia

mi presento

Messaggio da p51mustang » mar 10 apr, 2007 10:54 pm

Una grande emozione davvero abbinata a un pò di malinconia per la consapevolezza di come trascorre veloce la vita.
Scorrazzavamo (e distruggevamo) quella zona nel lontano 1976/77 ed io avevo 16 anni. Ora a 47 ho calpestato quell'erba credetemi con un filo di gas per rispetto della natura. Amo la moto in ogni sua espressione, ma sono anche un praticante di trekking e un amante della natura nel vero senso della parola.

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

mi presento

Messaggio da alp » mer 11 apr, 2007 12:41 am

p51mustang ha scritto:...sono anche un praticante di trekking e un amante della natura nel vero senso della parola.
e allora prova a cliccare su www.gambarie.it entra nel forum e registrati per vedere le nostre escursioni in montagna.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

cosa prepari per il tuo week-end?

Messaggio da alp » sab 28 apr, 2007 11:24 pm

Cosa hai in mente per questo fine settimana? Uscirai in moto? Raccontaci della tua escursione e... ricordati di allegare qualche foto.

Buon divertimento e a presto.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

p51mustang
Messaggi: 301
Iscritto il: sab 24 mar, 2007 11:13 pm
Località: Pistoia

mi presento

Messaggio da p51mustang » mar 01 mag, 2007 12:31 am

Purtroppo questo fine settimana ho dovuto fare dei lavori in casa. Ho in corso una ristrutturazione che mi stà impegnado non poco.

Rispondi