[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

New Entry

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

New Entry

Messaggio da yoshi » lun 10 nov, 2008 2:17 pm

kawarock61 ha scritto:Grazie a tutti per l'accoglienza!Ieri ho provato la nuova bambina e me ne sono innamorato perdutamente...E' vero il KLX300 è una bellissima moto,ma la facilità con cui l'alp mi ha permesso di affrontare tratti difficili è stato per me disarmante...Ho trovato la mia dimensione,che è una via di mezzo tra l'enduro e il trial.E l'alp è veramente fantastica.Leggera,gran motore e ottima ciclistica.TTe la cavi nei tratti hard,ma nel contampo riesci a trottare anche nei tratti meno guidati.La moto sta già facendo proseliti nel gruppo di amici con cui giro,tutti con enduro (KLX 300.WR400,KTM450..)Mi sa che sta iniziando una riconversione... :D Ci sentiremo sul forum e magari con qualcuno si riuscirà ad organizzare qualche giro..Ciauuuu...!!!
proprio riguardo a quanto asserisci: ieri causa bidoni dell'ultimo minuto dei miei compagni motoalpinisti di occasionali uscite mi sono visto costretto ad accettare l'invito di un amico endurista convinto ed uscire insieme al suo gruppo formato da xr 650,crf 230,tricker con gomme tipo enduro,yamaha 450,ktm vari.Bene ti diro' che con mia e loro meraviglia ,con le gomme dell'alpetta tarate a 0,6 la posizione era sempre tra i primi.Non che facessi le corse ma tra chi cadeva e chi non riusciva a salire causa terreno molto pesante la mia moto era un mulo di razza.Unico vero e irrisolvibile neo l'ammortizzatore anteriore che a certe velocità trova il fondo corsa e non copia bene costringendo quindi a moderare la velocità :D

Rispondi