[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ciao a tutti da pietro1115

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
antonio61
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 10 nov, 2008 11:42 am
Località: CAMBIANO-TORINO

ciao a tutti da pietro1115

Messaggio da antonio61 » gio 20 nov, 2008 4:12 pm

pietro1115 ha scritto:grazie a tutti per il benvenuto.

tengo a precisare che non sono un endurista con il polso rivettato. anche a me piace guardare i paesaggi e magari incontrare le fate dei boschi.
infatti con il mezzo che avevo non riuscivo a fare alcune mulattiere molto trialistiche, ed eccomi qui a chiedere consiglio a voi su quale mezzo potrei acquistare, visto che di gare non ne faccio piu' e l'aspetto agonistico e' sparito del tutto.

ciao pietro
Ciao Pietro e benvenuto.
Ho il tuo stesso identico "problema" e sono anch'io in imbarazzo su cosa fare. Ti posso solo dire che due domeniche fa ho provato una Alp 250 2T del 2000 di un mio amico,Kawarock61, anche lui fresco membro di questo forum. L'ho guidata solo 5 minuti ...dopo un primo momento di smarrimento avevo già il sorriso sulle labbra, catapultato in tutta un' altra dimensione. Ho fatto una salita tosta, qualcosa che in una motocavalcata sarebbe stata definita very hard, divertendomi e sentendomi a mio agio. Con la mia KTM non me la sono sentita nemmeno di provarci. Questo è quello che ti posso dire per la mia piccola esperienza. E' un vero peccato che questa moto non sia più in produzione...
Mi diverto ancora come un bambino.

Rispondi